Kaley Cuoco, ecco 5 curiosità che non sapete su Penny di The Big Bang Theory

L'attrice interpreta Penny nella celebre serie The Big Bang Theory. Ma inizialmente la sua carriera poteva essere un'altra...

Kaley Cuoco, nata il 30 novembre 1985, interpreta Penny nella celebre serie di The Big Bang Theory, la ragazza bionda e spigliata della porta accanto, nonché fidanzata di Leonard Hofstadter (Johnny Galecki). Abbiamo raccolto 5 curiosità che forse non sapevi sull'attrice statunitense:

1. Il cognome di Penny non viene mai svelato nel corso di tutte le dieci stagioni della serie. E probabilmente questo resterà un mistero che non verrà mai svelato.

2. Ha trasferito la sua forte passione per gli abbracci a tutti sul set. Come ha dichiarato Kaley: «Prima di ogni registrazione ci diamo un abbraccio e ci diciamo "ti voglio bene" stringendoci. L'abbiamo fatto fin dal primo giorno».

3. Kaley era ritenuta una bambina troppo vanitosa e superba, anche perché a soli 6 anni prese parte a una pubblicità di Barbie. L'attrice ha infatti dichiarato che fin dalla prima elementare ha sempre studiato a casa da privata, poiché non aveva molti amici. Per lo stesso motivo, la giovane Kaley Cuoco non hai mai preso a parte alla tipica tradizione americana del ballo di fine anno.

4. Quasi tutti i protagonisti della serie l'hanno vista nuda. A cominciare da Leonard, suo fidanzato per la maggior parte delle stagioni, e che dunque l'ha vista più volte volte senza vestiti. Ma stesso fortunato destino è toccato a Raj Koothrappali: i due infatti sono finiti a letto insieme dopo una sbronza. Ma anche Sheldon ha visto Penny nuda: in un episodio, infatti, l'ha dovuta accompagnare al pronto soccorso dopo che la povera ragazza era scivolata nella vasca da bagno. All'appello, dunque, manca solo il povero Howard Wolowitz.

5. Quando era un'adolescente, Kaley era appassionata di sport e fino ai 16 anni è stata una bravissima tennista. Purtroppo ha dovuto abbandonare l'amito professionale per dedicarsi alla sua carriera di attrice, anche se il tennis rimane una sua grande passione, come si può vedere anche dal suo profilo Instagram.

 

SMASH that LIKE button

Un post condiviso da Kaley Cuoco