Katarina Raniakova racconta a Domenica Live la sua verità

Katarina Raniakova ha raccontato, nel salotto di Domenica Live, il motivo per cui non crede alle parole del marito Alex Belli che ha affermato di voler ricostruire un rapporto con lei. La modella slovacca è a conoscenza dei continui tradimenti dell'attore e per questo ha deciso di allontanarsi da lui

Dopo l'ospitata di Alex Belli a Domenica Live per spiegare cosa stesse succedendo con la moglie, domenica 7 maggio è stata la volta proprio della modella slovacca Katarina Raniakova andata nello studio di canale 5 da Barbara D'Urso per spiegare la sua di verità. Alex Belli, che da lunedì 8 maggio inizia anche la sua avventura come giudice di Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura, sempre nello studio di Domenica Live aveva lanciato un appello alla moglie, con la quale non vive più insieme, affermando di amarla ancora e di voler ricostruire quel rapporto ormai incrinato dai suoi continui tradimenti. 

La verità di Katarina Raniakova

«Diceva di andare a buttare la spazzatura o di andare da Brico e poi spariva per giorni. Gli ultimi anni sono diventati davvero un incubo», è iniziato così il racconto di Katarina Raniakova, moglie e compagna dell'attore di CentoVetrine Alex Belli, adesso anche giurato di Selfie – Le cose cambiano che nel salotto di Domenica Live ha raccontato ad un'attonita Barbara D'Urso quello che in realtà è accaduto davvero. La modella, contrariamente a quanto si pensa, giudica le mancanze di rispetto del marito non solo per le bugie dette ma anche perché Belli non sarebbe andato al funerale del nonno di lei, un episodio per lei gravissimo. Diversamente da quanto raccontato dall'attore, Katarina però ha parlato di tradimenti reali e concreti di cui lei è a conoscenza: «Ho scoperto il suo ultimo tradimento. Si era fatto nuovi amici e non voleva presentarmeli. Dice che io sono la donna della sua vita ma la donna della tua vita non si tratta in questo modo. Non la lasci da sola la notte con attacchi di panico».

La fine di un'amore

Secondo quanto raccontato da Katarina Raniakova tra lei e Alex Belli il rapporto sembrerebbe essere irrecuperabile per i continui tradimenti di lui e soprattutto per la sua mancanza di sincerità.Oggi è proprio la modella ad aver lasciato la casa in cui entrambi vivevano e ha affermato nello studio di Barbara D'Urso di essere molto più serena e tranquilla: «Adesso la mia vita è più serena, dormo sonni tranquilli senza gente che scappa di nascosto»

Fonte foto: https://instagram.com/p/BR4NBPggLAN/