Katherine Langford, una ragazza semplice che sogna Orlando Bloom

Conosciamo meglio Katherine Langford, la giovane star della serie tv Tredici e protagonista del film Tuo, Simon sul tema dell'omosessualità in età adolescenziale.

Chi ha seguito la serie tv Tredici su Netflix conosce perfettamente Katherine Langford, l'attrice nata e cresciuta a Perth, in Australia, che interpreta la giovane suicida Hannah Baker anche nella seconda stagione. Tuttavia la giovane attrice è stata chiamata anche dal grande schermo per il film Tuo, Simon al fianco di Nick Robinson, una commedia che affronta il tema dell'omosessualità in età adolescenziale. E pensare che Langford, da piccola, non voleva fare l'attrice ma il medico o il politico, almeno fino ai sedici anni quando ha visto il concerto di Lady Gaga che le ha aperto gli occhi, facendole capire la sua vera strada. Infatti ancora oggi se qualcuno le chiede come ha iniziato la sua carriera nella recitazione lei fa riferimento alla celebre icona pop come sua ispirazione. 

Katherine Langford prima di Tredici

Prima di Tredici, la sua unica esperienza su un set è stata nel cortometraggio indipendente Daughter mirato alla sensibilizzazione che esplora la colpa della vittima e la violenza di geere nella società, presentando tre donne in un venerdì sera a St. Kilda, le cui vite si intrecciano e sono influenzate da un atto di violenza. Si è dimostrata custode di un notevole talento, dato dalla formazione presso l'Australia's National Insitute of Dramatic Art e alla Principal Academy of Performing Arts di Perth che l'hanno preparata alla tv e al cinema coinvolgendola prima a teatro con ruoli in Evita e Godspell.

Katherine Langford: la bellezza di un fisico femminile

Quando le rimaneva un po' di tempo libero dalla recitazione, Katherine Langford amava nuotare e, al liceo, praticava nuoto agonistico, classificandosi ai campionati nazionali. Nonostante la sua passione per lo sport qualcuno ha notato un fisico formoso e generoso nell'ultimo film Tuo, Simon, rispetto alla sua apparizione nella prima stagione di Tredici. Non si hanno sue dichiarazioni in merito al suo rapporto con il fisico, ma la sua sensualità attira comunque il pubblico, come altre sue colleghe non schiave della dieta come Kate Winslet o Drew Barrymore, rapprensentanti di una femminilità vera e provocante.

Katherine Langford: fidanzata o single?

Al momomento non si hanno dettagli e conferme sulla sua vita sentimentale, forse prchè la giovane attrice è concentrata sulla sua carriera che ha bisogno di impegno e dedizione per cavalcare l'onda del successo. Qualche anno fa aveva una cotta per Orlando Bloom, soprattutto nei panni di Legolas nella saga Il Signore degli Anelli, e qualche fan ha ipotizzato o sperato in una relazione con un collega di Tredici, come il protagonista Dylan Minnette, ma questa notizia non è stata mai confermata dai diretti interessati. Tra i due ci sarebbe sicuramente una bella amicizia, come con Selena Gomez, produttrice della serie tv Tredici, che è stata anche responsabile dell'apertura del profilo Instaram della Langford. 

Fonte foto: www.facebook.com/pg/KatherineLangfordFans/