La destinazione della moda per eccellenza: i marchi premium di Answear ti aspettano

La piattaforma fashion Answear conquista anche il mercato italiano: tutto quello che c’è da sapere sullo store multimarca dedicato ai brand più esclusivi della moda mondiale.

Vivere un’esperienza di shopping online completa e appagante, creando outfit unici acquistando abiti, scarpe e accessori grazie a un unico store: questo obiettivo diventa realtà per tutti coloro che scelgono la piattaforma fashion Answear, store multimarca considerato un punto di riferimento e una preziosa fonte di ispirazione nel mondo della moda.

I migliori brand fashion per lei, per lui e per i bambini sono assoluti protagonisti all’interno di Answear, che permette di accedere a una ricca selezione di prodotti pensati per andare incontro alle più svariate esigenze, per vivere la vita di tutti i giorni con stile realizzando look perfetti per il tempo libero e per le occasioni speciali.

Cosa si cela dietro il successo internazionale di Answear?

Nato nel 2011, l’e-commerce multimarca Answear è presente in 11 paesi dell’Europa centrale e orientale e protagonista di una rapida espansione verso i Paesi occidentali. Il marchio leader nel settore della moda è recentemente sbarcato in Italia, stabilendo nuovi standard relativi allo shopping nel segmento fashion & lifestyle.

Dietro il successo di Answear si cela innanzitutto il potenziale offerto dalla piattaforma fashion sinonimo di qualità e varietà: sono oltre 200mila i prodotti accuratamente selezionati disponibili sulla piattaforma online, tutti provenienti dalle collezioni di oltre 500 brand prestigiosi della moda mondiale, come Guess, Tommy Hilfinger, Michael Kors, Swarovski, Victoria Beckham, Furla, Tory Burch, Polo Ralph Lauren, Nike,Columbia e Calvin Klein.

La scelta dell’Italia come nuovo mercato e la nascita di Answear Italia sono il frutto di una decisione strategica, volta ad ampliare il business coinvolgendo uno dei mercati europei con maggiore potenziale e sede della città considerata capitale della moda, vale a dire Milano.

Da sempre attenti al proprio aspetto e alle nuove tendenze, gli utenti italiani sono in grado di cogliere tutte le opportunità offerte dai marchi premium alla ricerca di capi di abbigliamento trendy e accessori di alta qualità.

Cosa offre l’e-shop multimarca Answear?

Answear è la destinazione ideale per chi desidera trovare il meglio della moda femminile e maschile, come delle bellissime t shirt da uomo, anche senza uscire di casa, avendo a disposizione un comodo e intuitivo e-shop multimarca.

Oltre ai prodotti premium accuratamente selezionati in ambito fashion, sport, bellezza e lifestyle, l’e-commerce offre anche le collezioni del proprio marchio Answear.LAB create in esclusiva per le donne, così come articoli di design per la decorazione e l’arredamento degli interni.

Quali sono i vantaggi esclusivi per chi acquista su Answear?

Answear è sia un vasto store virtuale chiaro sia un’Applicazione mobile innovativa, entrambi caratterizzati da procedure veloci e sicure per la gestione dei pagamenti, della spedizione e dei resi. Al programma fedeltà Answear Club, che consente l’accesso a sconti e promozioni, si aggiungono molti altri vantaggi e iniziative.

Il bollino Planet Friendly, ad esempio, permette di identificare i prodotti dei brand attenti alla sostenibilità ambientale, una priorità per la piattaforma fashion che attraverso la campagna Wear&Share incoraggia gli utenti a donare gli indumenti e i tessuti inutilizzati, sostenendo l'iniziativa "Czas na Las" della Fondazione Aeris Futuro.

La crescita del marchio Answear, infine, passa anche attraverso la promozione di numerosi progetti di beneficenza, finalizzati a fornire un aiuto concreto alle persone in difficoltà. Un esempio tra tanti è il contributo per la costruzione del centro di riabilitazione Superhumans, destinato ai feriti in Ucraina. L’e-commerce, inoltre, ha anche donato 93.000 euro alla Fondazione Voices of Children, che fornisce assistenza psicologica ai minori ucraini colpiti dalla guerra.