Cambio giorno per la scelta di Luca Onestini negli studi di Uomini e Donne. Le corteggiatrice del tronista bolognese dovranno aspettare un ulteriore giorno prima di sapere chi sarà la fortunata
La scelta di Luca Onestini, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, non sarà più registrata mercoledì 10 ma bensì giovedì 11. Lo slittamento della data di registrazione è dovuto ad alcuni impegni di Maria De Filippi e non come si è vociferato per un cambio idea del tronista bolognese che in questi tre mesi e mezzo è riuscito a stupirci e non poco. Dopo la scelta di Marco Cartasegna, per nulla scontata dal momento che in tanti si aspettavano che uscisse dall studio di Uomini e Donne mano nella mano con Giorgia Pisana, ci si aspetta anche per Luca Onestini un colpo di scena del genere anche se difficilmente arriverà.
Luca sceglie Soleil?
Luca Onestini è sempre più preso dall'italo-america Soleil Sorgè: ad essersene accorto è stato non solo il pubblico in studio ma, adesso, anche da casa si incomincia a percepire la complicità che il tronista ha con la ragazza bionda. Lontani i tempi in cui ci si aspettava che Luca potesse scegliere la studentessa Giulia Latini che nell'ultimo mese ha avuto una vera e propria involuzione del suo percorso all'interno del programma condotto da Maria De Filippi. A sottolinearlo è stato anche lo stesso tronista che ha sempre ammesso che Giulia, nel suo corteggiamento è stata impeccabile salvo poi cominciare a pensare che certi atteggiamenti della studentessa di Anzio provenissero da alcune paroline che le venivano dette all'esterno. Ma forse alla studentessa è mancato quel quid in più per riuscire a farsi scegliere.
L'incognita Cecilia
Cecilia Zagarrigo, ultima arrivata nello studio di Uomini e Donne ed ex corteggiatrice di Oscar Branzani, è riuscita fin da subito a conquistare il tronista. Si è spesso vociferato che lei potesse essere un'eventuale scelta, ma sarà davvero così? In tanti sperano che Luca possa scegliere Cecilia ma forse solo perché non risulta particolarmente simpatica la rivale Sorgè.