Rosa Perrotta bacia Pietro Tartaglione e decide di scegliere

Rosa Perrotta pronta ad una scelta nello studio di Uomini e Donne. Chi sceglierà tra le Pietro e Alex?

Rosa Perrotta, la tronista salernitana, è quasi giunta alla fine del suo percorso all'interno dello studio di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Marco Cartasegna e di Luca Onestini, dopo soprattutto la non scelta di Desirée Popper che ha deciso di uscire da sola dallo studio di Uomini e Donne, ecco che la tronista originaria di Pagani si prepara a coronare il suo sogno. Ma chi sceglierà tra Pietro e Alex? 

Rosa e il bacio con Pietro

Finalmente anche Rosa Perrotta si è sbloccata ed è arrivato il tanto atteso bacio con il corteggiatore Pietro Tartaglione. Il ragazzo, pur essendo l'ultimo arrivato tra le file dei corteggiatori della Perrotta, in pochissimo tempo è riuscito a guadagnarsi la stima e la fiducia della tronista che ha mostrato dei segni d'apertura nei suoi confronti, tanto che nell'ultima esterna passata a Napoli sul lungomare di Mergellina i due si scambiano anche un bacio. Un gesto che per Rosa ha un grande significato dal momento che la ragazza è sempre stata molto restia e non si è mai sbilanciata da un punto di vista fisico con i suo corteggiatori. Di converso le cose con Alex Adinolfi non sono idilliache dal momento che i due continuano a litigare, anche perché Alex ha lamentato che la ragazza non si lasci andare e ci sono volute ben due esterne, di seguito, per fa sì che anche tra loro potesse esserci un bacio.

Rosa e la scelta

Anche se molto confusa, Rosa Perrotta ha annunciato di voler compiere una scelta a stretto giro. La tronista, ormai, è concentrata solo sui due ragazzi e forse nelle prossime esterne riuscirà a farsi un'idea più chiara su chi sarà l'uomo con il quale vuole uscire fuori dal programma di Uomini e Donne. Chi sarà la scelta di Rosa Perrotta? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo.