La Signora in Giallo: la casa di Jessica Fletcher diventa un Bed&Breakfast

La Blair House, sede della signora in giallo, Jessica Fletcher, diventa un b&b, in cui i fan - a colazione - possono anche risolvere casi.

Prendete le vostre macchine da scrivere, fan del mistero, perché sicuramente avrete molto da imprimere su foglio bianco, se deciderete di andare alla Blair House, la casa di Jessica Fletcher, che diventa un bed and breakfast, con tanto di colazione con risoluzione di casi e vivere qualche giorno nei panni della Signora in Giallo.  

La signora in giallo: la casa diventa un bed&breakfast

I fan de La signora in giallo (Murder, She Wrote) show poliziesco - andato in onda a cavallo tra 1984-1996 - con Angela Lansbury, potranno soggiornare nella Blair House.

Essi, infatti, riconosceranno probabilmente la dimora vittoriana maestosa, in cui si rifugiava la misteriosa J.B. Fletcher. Naturalmente, questo bellissimo posticino è molto lontano da Cabot Cove. Situata nel Mendocino Village, una città nel nord della California, la Blair House è stata utilizzata come esterno per la casa della Fletcher, nel Maine. L'interno è stato girato altrove.

In realtà, Mendocino Village è una città vivace, ma piccola con molte gallerie d'arte, produzioni teatrali e una popolazione di circa 1.000 abitanti. 

La Blair House è stata costruita nel 1888 e presenta un'architettura fatta di Douglas Fir e Redwood, con una staccionata e molti fiori nel giardino, tra cui lavanda, narcisi e margherite. Non c'è da stupirsi che Jessica amasse vivere qui.

Quanto costa il B&B di Jessica Fletcher?

La casa comprende tre diverse suite, tra cui la Angela's Room (la suite più grande, ovviamente, che costa tra i 180 e i 220 dollari a notte), la Jennifer's Room (120- 140 dollari a notte) e la Eric's Room (120- 140 a notte). Tutte le tariffe includono la camera e una bottiglia di vino in omaggio. Qualsiasi "dirottamento omicida" probabilmente ha un costo extra.

La colazione, servita tra le 8:00 e le 10:00, comprende un drink (caffè, tè, succo di frutta o latte) e una selezione di muesli, cereali, muffin, bagel, crema di formaggio, marmellate, frutta fresca e yogurt.

Per ulteriori informazioni sulla Blair House, visitare il sito web della struttura.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/espressonline/status/871630168825053184?s=20