Un post di Carmen riaccende i riflettori su Manuel Valicella. Perché ha lasciato il trono?

Manuel Valicella ha lasciato il trono di Uomini e Donne. Adesso arriva la verità del perché l'ha fatto.

In tanti si sono chiesti quali siano i motivi dietro la scelta di Manuel Valicella, l'operaio veronese, che solo dopo 2 mesi di trono a Uomini e Donne ha deciso di abdicare e di ritornare alla sua vita di sempre. Maria De Filippi gli aveva dato un'occasione, dal momento che Manuel si era sempre distinto nel parterre di corteggiatori per la sua estrema educazione e per il vero interesse che aveva mostrato fin da subito nei confronti di Ludovica Valli. Ma la storia tra i due, lo sappiamo bene, non è andata a buon fine e Ludovica ha scelto, forse, la strada più semplice uscendo dal programma mano nella mano con Fabio Ferrara

La verità di Manuel

Molti non hanno creduto alla storia che Manuel sia davvero troppo timido e impacciato per il programma e così il gossip sul suo abbandono ha assunto le tinte fosche del rose. C'è chi pensa ad un accordo segreto che il Valicella abbia fatto con qualcuna delle sue corteggiatrici e chi invece crede che forse Manuel non era pronto per rimettere il suo cuore in gioco. Ma il chiacchiericcio si è arricchito anche di alcuni commenti pubblicati sui social da Carmen Rimauro la studentessa di Napoli che non è riuscita ad aprire il suo cuore a Manuel.

Il post sospetto di Carmen

Carmen ha pubblicato sul suo profilo instagram una frase, chiaramente riferita a Manuel, in cui affermava che quando non si conosce la verità dei fatti non bisogna giudicare le persone. Il commento è arrivato dopo la bufera che ha travolto Manuel, in molti non l'hanno ritenuto all'altezza della situazione.

Secondo molti Valicella non ha detto tutta la verità e che il vero motivo sia legato allo stato di salute della mamma di lui. Manuel è molto legato alla sua mamma e lo si è visto anche durante il video di presentazione del ragazzo. 

Per ora, comunque, il mistero resta irrisolto.