Ecco cinque coppie che si sono conosciute sul set di un film: alcune sono più unite che mai, altre ormai un lontano ricordo.
Molto spesso gli amori nascono proprio durante le riprese di un film, tra i vari attori che compongono i cast o che si ritrovano, faccia a faccia, ad essere co-protagonisti di una storia, magari romantica. Ci sono diverse coppie di attori che sono nate tra un ciak e l'altro e che sono riuscite a durare anche molto tempo (per poi scoppiare) o che, invece, hanno sfidato tutte le previsioni e le tentazioni di Hollywood, restando insieme e mettendo su famiglia. Scopriamo 5 coppie di attori nate sul set.
Coppie famose di attori nate sul set e che sono ancora insieme
Iniziamo la nostra lista, citando una coppia molto famosa, composta da Penelope Cruz e Javier Bardem i quali hanno iniziato a frequentarsi lo stesso anno in cui hanno realizzato Vicky Cristina Barcelona, nel 2007. I due sono sposati da sette anni e hanno due bambini: Luna e Leonardo Encinas Cruz.
[foto: https://www.facebook.com/AliciaVikanderEMichaelFassbenderItalia/]
Proseguiamo con la coppia formata da Michael Fassbender e Alicia Vikander: i due si sono conosciuti durante le riprese de La luce sugli oceani, nel 2014 e da allora hanno iniziato ad uscire insieme. Tre anni dopo, si sono sposati in una cerimonia segreta in Spagna.
Passiamo a Ryan Reynolds e Blake Lively: i due hanno girato insieme Lanterna Verde del 2011, film dopo il quale hanno iniziato a uscire insieme. Si sono sposati nel 2012 e sono una coppia molto unita. Condividono insieme due splendidi bambini: Inez e James Reynolds.
Coppie celebri dei film: l'amore è bello, finché dura...
Tra le coppie vip più unite del jet set e, poi, scoppiate, non possiamo non citare Angelina Jolie e Brad Pitt: I due si sono innamorati, nel 2004, sul set di Mr & Mrs. Smith. Si sono sposati nel 2014 dopo aver avuto sei figli, ma separati due anni dopo. Infine, si sono lasciati anche Ben Affleck e Jennifer Garner che si sono innamorati sul set di Daredevil: la loro è stata la storia d'amore molto importante, culminata in un matrimonio nel 2005. I due attori ha avuto tre figli insieme, ma si sono separati dieci anni dopo anche se, pare, siano rimasti in buoni rapporti.