Da Jennifer Aniston a Gigi Hadid passando per Belen Rodriguez: ecco tutte le coppie che si sono lasciate nel 2018

Divorzi 2018: tantissimi vip hanno deciso di dirsi addio in questo anno da Giulia De Lellis e Andrea Damante a Jennifer Aniston e Justin Theroux

Amori, tradimenti, intrighi e segreti: le coppie vip nel 2018 non si sono fatte mancare proprio nulla nel campo sentimentale regalandoci, giorno dopo giorno, argomenti di cui parlare e facendoci capire che, in fondo, in amore siamo tutti uguali. Se molti hanno scelto proprio il 2018 come hanno per convolare a nozze, per altri invece ha segnato la fine di una relazione e in alcuni casi anche di un matrimonio. 

Le coppie italiane che si sono lasciate nel 2018

Dopo quasi 10 anni di matrimonio a dirsi addio è stata una delle coppie del cinema italiano più amate: quella formata dal regista Paolo Virzì e da Micaela Ramazzotti. Un'altra coppia che si è detta addio, anche se più in sordina, è stata quella formata da Simona Ventura e da Gero Carraro. Anche la showgirl Argentina Belen Rodriguez ha chiuso la sua storia d'amore con il pilota Andrea Iannone dopo due anni di relazione. 

Un grandissimo clamore mediatico, inoltre, l'ha avuta la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia televisiva più amata degli ultimi anni ha deciso di dirsi addio a ridosso dell'estate, con un annuncio tramite alcune Instagram Stories e dopo alcuni ritorni, la De Lellis ha chiuso il capitolo Damante per sempre, ora felice tra le braccia del giovane cantante Irama. Il tempo di qualche copertina, invece, è stato l'amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona che dopo neanche un mese di conoscenza hanno deciso di dirsi addio. 

Divorzi vip: le star di Hollywood che si sono dette addio 

Oltreoceano le cose non sono andate meglio alle star internazionali, anche l'America ha fatto i conti con diversi divorzi che hanno interessato alcuni attori hollywoodiani come Jennifer Aniston e Justin Theroux che hanno deciso di dirsi addio dopo due anni di matrimonio. Dopo 9 anni di matrimonio, invece, hanno deciso di lasciarsi Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan. Dopo 13 anni, invece, è finalmente giunto il divorzio tra Donald Trump Jr, figlio del presidente Trump, e la moglie Vanessa Trump. 

Scalpore ha destato la rottura tra la cantante Ariana Grande e Mac Miller che dopo due anni di fidanzamento hanno deciso di mollarsi. Qualche tempo dopo la rottura, inoltre, Mac Miller è stato trovato morto e la Grande è caduta in depressione per questo. Guai in paradiso anche per la super top model Gigi Hadid che ha detto addio al cantante Zayn Malik, anche se secondo alcuni i due sarebbero di nuovo tornati insieme.

Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria Beckham, si sarebbe lasciato con l'attrice Chloe Grace Moretz. A dirsi addio anche Emma Watson e Chord Overstreet dopo 4 mesi di frequentazione e c'è stato un addio anche tra Jennie Garth, la Kelly di Beverly Hills 90210, e Dave Abrams dopo 3 anni di matrimonio.