Ilary Blasi come sempre al timone di Le Iene Show

Anche questa settimana Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano in prima serata con Le Iene Show.

Il consueto appuntamento settimanale con il programma televisivo Le Iene è ormai alle porte e per la puntata di mercoledì 8 marzo i due conduttori e gli inviati hanno preparato molte soprese. Ma vediamo di conoscere un po’ meglio uno dei suoi conduttori: Ilary Blasi.

Gli esordi di Ilary Blasi

Il nome Ilary venne scelto in onore di un personaggio femminile del cinema western, genere cinematografico tanto amato dal padre. L’esordio nel mondo dello spettacolo avviene fin da subito: la madre della piccola Ilary viene a scoprire che stanno cercando una bambina bionda con gli occhi azzurri per la pubblicità del panettone Balocco e così, insieme alla figlia, corre al casting, dove Ilary Blasi viene selezionata tra molte altre piccole partecipanti. Il mondo della pubblicità deve averla affascinata a tal punto che già nell’adolescenza, aiutata dall’aspetto fisico, comincia a posare per vari fotoromanzi.

Il successo

Dopo alcuni anni passati a fare casting, tutti con esito negativo, per i vari programmi del mondo della televisione, Ilary comincia a pensare di abbandonare il sogno di una carriera nel piccolo schermo, per cercare una nuova strada. Corre l’anno 2001 e sono in corso i casting per Passaparola, il nuovo programma targato Mediaset: Ilary decide così di fare un ultimo tentativo. Una decisione azzeccatissima considerato che il suo ruolo di valletta nel programma condotto da Gerry Scotti è diventato il trampolino di lancio per una carriera piena di successi.  Dopo aver fatto esperienza in molti programmi televisivi, come Che tempo che fa, Rai 2 Cd Live e il Festivalbar, nel 2007 Ilary diventa la conduttrice, insieme al duo comico di Luca e Paolo, del programma Le Iene.

Sono passati quasi dieci anni da quel giorno e Ilary Blasi è considerata ormai una grande conduttrice televisiva, colonna portante di Le Iene Show. Come ogni settimana, anche per la puntata del 5 marzo sarà lei a presentre i vari servizi realizzati dagli inviati.

Fonte foto copertina: facebook.com/Ilary-blasi-389032617948550/