Mitch: è lui il nuovo inviato delle Iene

Grandi novità per Le Iene: Mitch è entrato a far parte della grande famiglia degli inviati.

Il suo esordio nel famoso programma televisivo è avvenuto mercoledì 17 maggio, con un servizio dedicato alle classifiche musicali italiane: Mitch, famoso speaker di Radio Deejay è ufficialmente una Iena e di certo ce la metterà tutta per ritagliarsi un posto d’onore all’interno del programma.

Il talento di Mitch

Classe 1980, Giovanni Mencarelli, in arte Mitch, è riuscito a distinguersi soprattutto come disc jokey e musicista, per poi approdare in radio come speaker. Ma il giovane artista non deve la sua fama solo alla conduzione del celebre programma radiofonico Tutto Esaurito. Mitch ha alle spalle una lunga carriera da musicista, iniziata nel 2006 insieme all’amico e collega Squalo. Il duo ha pubblicato un gran numero di singoli, più due album. Inoltre, non bisogna dimenticare la fortunata collaborazione con il famoso rapper internazionale Snoop Dog.

La carriera televisiva

Grande amico di Francesco Facchinetti, insieme, nel 2003, hanno condotto alcuni programmi musicali sul canale televisivo Rtl 102.5, per poi passare, di nuovo insieme, alla Rai per il programma Bella di CD. Quindi, radio, musica e piccolo schermo: a soli 23 anni, Mitch era già sulla cresta dell’onda, con davanti a sé un grande futuro nel mondo dello spettacolo. Grande mente creativa, è stato lui uno dei primi a comprendere la potenza di internet e di You Tube, divenendo appunto, uno dei primi you tubers della storia: nel 2004 si è reinventato webjay, collaborando con il canale internet di Telecom Italia Rosso Alice. Certamente, in 10 anni il mondo di Internet  è cambiato tantissimo, e come lui lo sono anche i suoi personaggi. Mitch ha lasciato il posto ai più giovani per dedicarsi interamente alla radio e ora, sembra, anche al piccolo schermo.

Inviato per Le Iene, si occuperà principalmente di musica, suo pane quotidiano. Chissà se mercoledì 24 maggio andrà in onda anche un suo servizio.

Foto fonte copertina: facebook.com/mitch105