Niccolò Torielli si diverte con i giovani Benjii e Fede

Lo Sconvolt Quiz è diventato il suo cavallo di battaglia: ecco chi è la Iena Niccolò Torielli.

Per la puntata di mercoledì 5 aprile, l’inviato Iena Niccolò Torielli, famoso per condurre a Le Iene lo Sconvolt quiz e lo Sconvolt talk, ha preparato un servizio che farà divertire il pubblico del famoso programma: insieme a Benjii, del duo musicale Benjii e Fede, ha infatti organizzato un piano diabolico per tirare un brutto scherzo a Federico Rossi, secondo componente del duo musicale. Sono ormai anni che Niccolò Torielli si diverte a prendersi gioco di chiunque gli capiti a tiro.

Gli esordi di Niccolò Torielli

Classe 1984, Nicolò Torielli fa una lunga gavetta nel mondo della radio, dove impara i segreti del mestiere. La passione per la radio nasce a 14 anni, quando, al Futurshow di Bologna viene folgorato dallo stand di Radio Deejay. È in quel momento che capisce di voler intraprendere la strada dello spettacolo.

La radio

D’altra parte, stare al centro dell’attenzione è la cosa che gli riesce meglio. Così Niccolò comincia a lavorare in una radio locale e, un giorno, a causa dell’assenza dello speaker, si ritrova davanti al microfono: è la sua prima esperienza da conduttore radiofonico. La puntata ottiene un ottimo successo e l’emittente radiofonica gli affida un programma tutto suo. Niccolò sa trascinare il pubblico: il suo è un talento naturale.

Il piccolo schermo

Nel 2004 Niccolò Toriello partecipa a The Club, famoso programma televisivo d’incontri amorosi. Arrivato come concorrente, Niccolò colpisce talmente tanto gli autori che ne diviene da subito ospite fisso e poi testimonial. Comincia così la carriera televisiva del giovane Niccolò, che abbandona definitivamente la radio per entrare a far parte del programma Community, in onda su All Music. È nel 2009 che Niccolò entra a far parte della famiglia delle Iene: da quel giorno non ha più abbandonato il suo ruolo d’inviato, divertendosi ad intervistare in giro per le discoteche i ragazzi “sconvolti”.

Ci sarà davvero da ridere nel suo nuovo servizio di mercoledì 5 aprile, dove apparirà insieme a duo musicale Benji e Fede.

Fonte foto copertina: facebook.com/niccolo.torielli