A Le Iene Show torna, in qualità di ospite, Paul Baccaglini, ex “inviato Iena” che ha fatto strada nel mondo del calcio.
Nella puntata di mercoledì 8 marzo del famoso programma televisivo Le Iene, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, ci sarà anche Paul Baccaglini, in questi giorni finito al centro dei riflettori per essere diventato il presidente della squadra calcistica del Palermo. La sua storia ha davvero dell’incredibile.
Il nuovo presidente del Palermo
Sarà proprio Paul Baccaglini ad avere la responsabilità di riportare l’entusiasmo perduto nella squadra dei rosa neri. Ma come ha fatto un ex Iena a diventare presidente di una squadra calcistica di Serie A? Paul Baccaglini è un giovane italo americano di soli 33 anni, nato e cresciuto negli Stati Uniti e sbarcato in Italia per intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene con la radio, precisamente a RTL 102.5 per poi passare alla televisione, in qualità di inviato speciale nello show televisivo Le Iene.
Paul Baccaglini e il mondo del trading
Parallelamente alla carriera nel mondo della televisione, il giovane italo americano ne conduce un'altra, a quanto pare molto più redditizia, nel mondo del trading bancario. Grazie ad un pizzico di fortuna, Paul Baccaglini è riuscito a fondare il suo primo “family fund” aumentando il suo capitale di anno in anno. Oggi è uno dei comproprietari del fondo Integritas Capital, grazie al quale è riuscito ad ottenere la proprietà della famosa squadra di calcio. Per festeggiare il grande successo, il nuovo presidente si è anche tatuato un’acquila sul petto, istigato da un inviato Iena, che, facendo irruzione nella camera d’albergo dove alloggiava, lo ha convinto a tatuarsi. L’impresa non deve essere stata molto difficile: Paul Baccaglini è tatuato dalla testa ai piedi e farne uno nuovo non deve essere stato un problema, soprattutto perché si tratta del simbolo della sua nuova squadra del cuore.
Ma per saperne di più, bisognerà aspettare la puntata di mercoledì sera delle Iene Show.
Fonte foto copertina: facebook.com/BaccagliniPaul/