Teo Mammucari: da ex Iena a grande conduttore

Il programma televisivo Le Iene, condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi, torna con il suo appuntamento settimanale in prima serata.

La conduzione della nuova stagione di Le Iene si allarga: nella puntata domenicale, infatti, sono le stesse “iene inviate” a presentare i servizi, mentre la puntata del mercoledì sera è come al solito affidata a Ilary Blasi e Teo Mammucari, una coppia ormai molto affiatata. Ma ecco alcune curiosità sul noto conduttore televisivo, che da ormai qualche anno affianca Ilary in questa grande avventura.

Il passato da Iena

Molti non sanno che la carriera televisiva di Teo Mammucari è cominciata proprio grazie a Le Iene: nel 1999 infatti un giovane Teo entra a far parte della famiglia degli inviati, curando un gran numero di servizi. La partecipazione all’innovativo programma televisivo gli dà la possibilità di conquistare molta visibilità, intraprendendo così la strada del successo. La svolta arriva nel 2004, quando Teo conquista il pubblico con il singolo demenziale Nando, che diventa un vero tormentone. Mammucari comincia a farsi vedere spesso in televisione, conducendo per un periodo il programma Veline, trasformato successivamente in Velone, e Cultura moderna, a fianco di Juliana Moreira e il Gabibbo.

Il grande ritorno a Le Iene

Dopo anni passati a condurre alcuni programmi televisivi di grande successo, nel 2013, l’ormai famoso Teo Mammucari torna al programma Le Iene, questa volta però nelle vesti di conduttore, a fianco della bella Ilary Blasi. La coppia conduce il famoso programma televisivo da ormai quattro anni e sembra non avere nessuna intenzione di lasciarne le redini, anche se, a partire da questa stagione, deve condividere la conduzione con gli stessi inviati, a cui è affidato l’appuntamento domenicale. Inoltre, Teo si prepara per la conduzione di un nuovo programma televisivo: reduce dal flop del ritorno in televisione di Cultura Moderna, il conduttore ci vuole riprovare con il talent show Lo scherzo perfetto.

Dopo anni di talent dedicati al ballo e alla musica, ecco un nuovo programma innovativo dedicato agli “scherzatori”.

Fonte foto copertina: facebook.com/TeoMammucari/