Veronica Ruggeri: la piccola Iena cresce

Veronica Ruggeri è l’inviato più giovane del programma di denuncia Le Iene, ma ha le idee molto chiare.

Veronica Ruggeri milita nel famoso programma televisivo Le Iene dal 2013, quando aveva soltanto 22 anni. Una grande occasione per una ragazza sveglia che ha saputo sfruttarla al meglio. Lo dimostra il fatto che Veronica è ancora qui a realizzare grandi servizi per Le Iene.

I sogni di Veronica Ruggeri

Dopo il diploma al liceo scientifico, Veronica si trova di fronte a un bivio: intraprendere la carriera militare o continuare con l’università? Il destino vuole che la giovane studentessa non riesca ad entrare in accademia e così si iscrive alla facoltà di Economia di Parma. Ma all’università non riesce a trovare la propria strada e Veronica ci prova con il mondo dello spettacolo. Nel 2011 partecipa a Miss Italia e posa per alcuni cataloghi come modella.

Il mondo dello spettacolo

Veronica rimane subito affascinata dal mondo della televisione e capisce che è questa la strada da seguire. Nel 2012 ha la fortuna di poter presentare una serie di spettacoli con i protagonisti di Zelig e nel 2013 prende al volo l’occasione di diventare una “Iena”. Tra tutti gli inviati Veronica è la più piccola, ma, come ha affermato lei stessa, gli inviati più “anziani” cercano sempre di aiutare i meno esperti. Dopo tre anni però, Veronica ha accumulato abbastanza esperienza per cominciare a chiudere servizi di qualità e infatti i risultati si vedono. I suoi servizi sono sempre stati molto “tosti” e per un periodo ha anche collaborato, insieme alla Iena Nina, alla realizzazione del programma X Love, condotto dalle stesse Iene. Veronica è molto orgogliosa del fatto di comparire in prima serata con i suoi servizi, per i quali si impegna con anima e corpo. Ai provini di Miss Italia non avrebbe mai pensato che solo qualche anno dopo sarebbe diventata una giornalista così curiosa e avventurosa.

Ma per saperne di più sull’inviata più giovane di Le Iene, non resta che aspettare la puntata del 15 marzo e vedere il suo servizio.

Fonte foto copertina: facebook.com/veronicaruggeriofficial