Alessia Marcuzzi racconta la sua scalata al successo

Alessia Marcuzzi ha deciso di raccontarsi a Maurizio Costanzo

Alessia Marcuzzi sarà l’ospite d’onore della puntata del programma televisivo L’intervista, condotto da Maurizio Costanzo e in onda in seconda serata ogni giovedì. Nella puntata di giovedì 16 marzo, la famosa showgirl romana si lascerà andare in una lunga intervista davanti alle telecamere di Canale 5, guidata dal grande Maurizio Costanzo.

La carriera di Alessia Marcuzzi

In questa occasione Alessia Marcuzzi parlerà sicuramente di tutti gli anni passati in Mediaset in qualità di conduttrice, senza tralasciare la propria vita privata. Alessia può essere ormai considerata una delle colonne portanti del palinsesto, elemento fondamentale per la riuscita di numerosi programmi come i reality show Grande Fratello e L’isola dei famosi. Si parlerà sicuramente anche della sua vita sentimentale, senza tralasciare nessun particolare.

Le tante relazioni

Nel corso della sua carriera Alessia ha fatto molto parlare di sé. Oltre alla sua presenza fissa sul piccolo schermo, la conduttrice si è resa protagonista di alcune relazioni, la cui fine ha creato molto scalpore. La prima relazione importante è sicuramente quella con il grande calciatore Pippo Inzaghi, con il quale dà alla luce il primo figlio, Tommaso, ormai adolescente. Poi è la volta di Francesco Facchinetti: dalla loro unione nasce Mia. Ora, Alessia è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi ed è orgogliosissima della propria famiglia allargata, con la quale va d’amore e d’accordo. Né è passato di tempo da quando, nel 1991, lavorava come valletta per il programma sportivo di Telemontecarlo Qui si gioca, o, quando, nel 1995, conduceva il programma pomeridiano su Italia Uno Colpo di fulmine. Alessia Marcuzzi ha fatto tanta strada per arrivare a questo punto e sicuramente la scalata al successo è stata molto faticosa.

Parlerà di questo a tanto altro al programma tv L’intervista di Maurizio Costanzo, che ha scelto proprio lei per la puntata del 16 marzo.

Fonte foto copertina: facebook.com/alessia.marcuzzi/