Lo Strego non potrà esibirsi ad Amici, ecco perché..

Lo Strego dopo un acceso diverbio avuto con il professor Braga è stato sospeso dal potersi esibire fino a data da destinarsi e intanto il serale si avvicina

Ancora un provvedimento disciplinare nella scuola di Amici16, l'ennesimo. I ragazzi quest'anno appaiono più esuberanti che mai e soprattutto hanno sempre da ridire contro i loro insegnanti. Questa volta a farne le spese è stato il cantante Lo Strego, ecco perché..

Lo Strego contro il prof Braga

Durante la scorsa puntata del sabato Lo Strego è stato messo in punizione e non potrà più esibirsi, questa volta i coach non hanno neanche previsto una data per il suo reinserimento. A far scattare la punizione una risposta, impertinente, che il giovane ragazzo ha restituito al prof Braga, per lui non una sospensione come accaduto per il collega Riccardo Marcuzzo, ma un provvedimento fino a data da destinarsi. Insomma con il serale di Amici alle porte questa situazione è tutt'altro che facile da gestire dal momento che i ragazzi devono farsi vedere il più possibile per passare alla fase successiva del programma. 

Lo Strego e quel messaggio profetico

Sarà un caso ma LoStrego sul suo profilo instagram qualche settimana fa ha pubblicato una foto di lui ad occhi chiusi con una didascalia che visti gli ultimi avvenimenti appare quanto mai profetica: «E anche oggi si canta domani..». Insomma LoStrego, all'età di 28 anni, si ritrova a vivere l'occasione della sua vita e gettarla all'aria per una risposta di troppo sarebbe un peccato. 

Intanto c'è chi si impegna a superare l'esame finale

Alcuni allievi della scuola di Amici si sono presentati, già, davanti alla commissione degli insegnanti per sostenere l'esame finale così da poter accedere al serale. Senza però ottenere l'unanimità di tutti i coach non è possibile fare il salto. Ad averci provato sono stati Thomas e Vittoria che però non sono riusciti a convincere tutti i giudici e per questo motivo sono stati rispediti nuovamente in sala relax e dovranno riprovarci. Ad essere riuscito, invece, a fare il salto è stato Sebastian.