Lo Strego, dopo l'eliminazione dal talent di Amici 16, esprime tutto il suo malcontento contro il direttore artistico Morgan. "Per capire le persone è necessario spostare l'attenzione da sè stessi" ha detto il giovane..
A scarse 72 ore dall'uscita dalla scuola di Amici, Lo Strego il secondo eliminato dal talent di canale 5, condotto da Maria De Filippi, torna a parlare del suo rapporto con l'ex coach Morgan. Durante un'intervista rilasciata a TgCom24, Lo Strego non ha fatto mistero di non aver gradito i modi con cui l'ex frontman dei Bluvertigo si è rapportato con gli allievi della squadra bianca e in particolar modo con lui. Lo Strego ha sottolineato come la pecca di Morgan sia il suo spiccato egocentrismo, che proprio non è riuscito a mettere da parte, facendo intendere di non voler accettare le scuse di quest'ultimo dopo la sua uscita.
Lo Strego contro Morgan
«Per capire le persone è necessario spostare l’attenzione da sè stessi» queste le parole lapidarie de Lo Strego, ancora amareggiato per come sono andate le cose all'interno della scuola di Amici. Ricordiamo che il ragazzo, per molti già proclamato come uno dei papabili vincitori di questa edizione, nella seconda puntata del serale di Amici è stato costretto ad abbandonare il programma. Durante un'intervista, rilasciata a TgCom24, Lo Strego ha anche detto di non accettare le scuse di Morgan arrivate solo dopo la sua eliminazione. All'interno del talent di canale 5, perà, Lo Strego riconosce di essere cresciuto e di essere maturato artisticamente parlando.
Lo Strego e la carriera dopo Amici
Dopo l'esperienza nel talent di Amici 16 le porte della musica, per Lo Strego, si sono aperte. Anche se lui, per scaramanzia, non vuole dire nulla. L'ex allievo della squadra bianca, infatti, ha solo rivelato che dopo questa bellissima avventura c'è tanto lavoro da fare. Su chi vocifera di un prossimo album in uscita, Lo Strego fa spallucce non volendo rispondere. Non ci resta che attendere. Nel frattempo alcuni hanno criticato la didascalia messa sotto una foto, su instagra, in cui Lo Strego ironizzava sul colore della squadra d'appartenza. Insomma Lo Strego non perdona a Morgan le scelte fatte.