Lo Strego, dopo Michele Perniola, è il secondo eliminato dalla scuola di Amici 16. Il ragazzo ha postato una foto sul suo profilo instagram in cui..
Sabato 1° Aprile è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 16 al termine del quale ad aver abbandonato il programma, subito dopo il cantante Michele Perniola è stato Lo Strego, concorrente della squadra bianca. Insomma dopo la squadra blu, capitanata da Elisa a perdere un concorrente è stato Morgan che ha trascorso anche una settimana abbastanza difficile con gli allievi del suo team.
Lo Strego fuori dal programma di Amici
L'eliminazione dal talent show di canale 5 de Lo Strego ha lasciato tutti di stucco sabato sera, dal momento che era uno dei favoriti alla vittoria della sedicesima edizione di Amici. Lo Strego, considerato uno dei ragazzi col maggior talento della scuola, dopo aver abbandonato la scuola si è lasciato ad alcune esternazioni nei confronti di Morgan, coach della squadra dei bianchi. Il ragazzo, infatti, sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto che lo ritraeva con la divisa della squadra dei bianchi con una didascalia che non lascia scampo a diritto di replica: «Ho sempre pensato che mi donasse di più il blu». Insomma Lo Strego non l'ha poi presa poi benissimo questa eliminazione dalla scuola di Amici.
Lo Strego e lo sfogo post puntata
Subito dopo la fine della puntata, andato in onda sabato 1°Aprile, Lo Strego ha fatto un video per l'App My Vodafone: «Speravo più poi che prima. Alla seconda puntata è dura perché non hai visto fino in fondo» ha esordito Lo Strego: «Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare. Spero di aver lasciato qualcosa agli altri» ha poi concluso. Ma non tutti i fan, però, gli hanno perdonato la scritta molto ironica contro l'ex frontman dei Bluvertigo, nonché coach della sua squadra che gli hanno intimato di essere più umile. Ricordiamo che proprio la settimana precedente Morgan aveva dato un ultimatum anche a Lo Strego additandolo di essere troppo polemico: «O stai zitto per 48 ore o vai a casa», insomma il ragazzo ha lanciato la sua ultima frecciatina prima di dire addio definitivamente al programma.