Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè a Uomini e Donne

Si è concluso anche il trono di Luca Onestini. Dopo cinque mesi dall'inizio del programma, Luca ha scelto l'italo-americana Soleil Sorgé

Alla fine il sospetto si è tramutato in realtà, Luca Onestini giovedì 11 maggio ha fatto la sua scelta. Il tronista bolognese, dopo cinque mesi di trono, ha scelto la sua anima gemella e come volevasi dimostrare ha deciso di uscire mano nella mano dal programma con l'italo-americana Soleil Sorgè. In tantissimi già avevano predetto questa cosa, anche in studio non si faceva che vociferare che la scelta sarebbe ricaduta sulla ragazza bionda amica dei vip, anche se qualcuno con l'arrivo di Cecilia Zagarrigo ha pensato che le carte in tavola si fossero mischiate nuovamente. 

Luca e Soleil: la nuova coppia 

Giovedì 11 maggio è stata registrata la puntata del trono classico di Uomini e Donne che contemplava anche la scelta di Luca Onestini. Il tronista dopo cinque mesi ha finalmente scelto la sua fidanzata, decidendo di uscire dal programma di Maria De Filippi con Soleil Sorgè. Un finale quanto mai scontato dal momento che tutti lo pensavano, insomma per Luca nessun colpo di scena così com'è accaduto per Marco Cartasegna che ha deciso di scegliere Federica Benincà e non Giorgia Pisana come in tanti pensavano. Anche le altre due rivali, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo dopo le ultimissime puntata hanno cominciato a capire che il ragazzo fosse realmente interessato all'italo-americana, dal momento che tra i due c'era una forte chimica. 

Il due di picche a Giulia e Cecilia

Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo sono uscite dal programma senza essere scelte. La prima aveva iniziato il percorso fin dall'inizio, dichiarandosi subito per Luca Onestini. Cecilia, invece, è giunta in studio solo un mese e mezzo fa e forse questo ha penalizzato un po' la sua conoscenza con il tronista e potrebbe essere alla base della non scelta da parte di Luca. Nel frattempo vedremo come si evolverà la storia tra i due. 

Fonte foto: https://instagram.com/p/BT9eA6pBKcy/