Luca Onestini fa gli auguri a Giulia e lei risponde così

Luca Onestini giovedì 11 maggio sceglierà la donna della sua vita nello studio di Uomini e Donne. Nel frattempo tramite instagram ha deciso di fare gli auguri alla corteggiatrice Giulia

Luca Onestini prossimo alla scelta, doveva essere registrata mercoledì 10 maggio ma per impegni di Maria De Filippi non è stato possibile ed è slittata a giovedì 11, ha fatto un gesto inaspettato su instagram. Un amico di Luca, usando il suo smartphone e il suo profilo per quasi tutto il giorno ha pubblicato foto e video sull'instagram stories del tronista bolognese. In uno di questi video a prendere la parola è stato proprio Luca Onestini che ha deciso di fare gli auguri alla corteggiatrice Giulia Latini che oggi compie gli anni. 

Luca e gli auguri a Giulia 

Luca Onestini giovedì 11 maggio finalmente farà la sua scelta. Dopo la scelta di Marco Cartasegna anche l'ex corteggiatore di Clarissa Marchese e attuale tronista del trono classico ha deciso di scegliere la sua anima gemella. Chi sarà tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo? Ancora poche ore e lo scopriremo. Oggi, però, è anche il compleanno, di Giulia Latini e dal momento che i ragazzi non possono comunicare tra di loro, Luca Onestini ha deciso di farle gli auguri attraverso una instagram stories dal suo profilo. «Ragazzi oggi è 10, il compleanno di una persona speciale e quindi..ci tenevo tanto a farti gli auguri. Un bacione, ciao Giulietta»

Giulia risponde a Luca 

Giulia Latini ha apprezzato tantissimo gli auguri che il tronista Luca Onestini le ha fatto tramite una instagram stories caricata sul suo profilo personale e ha deciso di risponderlo facendogli sapere di aver apprezzato tantissimo il pensiero che ha avuto. «La nana malefica ha apprezzato tantissimo i tuoi auguri. A domani». Il gesto di Luca non è passato inosservato e la studentessa di Anzio ha gradito molto gli auguri ricevuti, in effetti è stato un gesto davvero molto carino da parte del tronista. Che Maria abbia deciso di far slittare la data della scelta per non intaccare il compleanno di Giulia Latini? Il sospetto c'è.