Luca Onestini e Soleil Sorgè sempre più vicini. Ma il tronista non sa chi scegliere

Luca Onestini sempre più confuso. Sebbene con Soleil la chimica sia innegabile, il tronista si sente attratto anche da Giulia Latini. Chi sceglierà?

Chi sceglierà Luca Onestini? Il trono classico dell'ex uomo più bello d'Italia sembra essere arrivato agli sgoccioli anche se Onestini un'idea chiara con chi uscire dal programma ancora non ce l'ha. Una cosa è certa, però, Federica gli ha preferito il milanese Marco Cartasegna dal momento che Luca è ormai preso e diviso da Soleil Sorgé e Giulia Latini. Ma chi sceglierà tra le due? L'italo-americana o la romana? In tantissimi vorrebbero che scegliesse Giulia per la coerenza dimostrata dall'inizio del percorso e nell'aver dimostrato di tenere a Luca fin dall'inizio, anche se nelle ultime esterne di Uomini e Donne Luca si è avvicinato molto anche a Soleil Sorgè con cui ha finalmente trascorso anche dei momenti di intimità. 

Le confessioni di Luca Onestini

Al settimanale Mio Luca ha rilasciato una dichiarazione che non lascia scampo: «Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all'una all'altra» queste le parole di Onestini anche se in molti, malignamente, pensano che Luca in realtà una scelta in mente ce l'abbia ma vuole tirare il trono quanto più possibile. «Quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova» ha confessato sempre Luca Onestini al settimanale precisando: «Non mi sono mai fidanzato con nessuna ragazza lasciandomi guidare solo dagli ormoni. L'attrazione fisica è importante ma una donna mi deve prendere anche di testa». Insomma Luca ha il cuore e la mente divisi e per ora non si sente di fare una scelta e precisa che se è andato a riprendere Giulia è perché davvero le interessa e non per fare un dispetto a qualcun’altra. 

La passione tra Luca e Soleil

C'è chimica tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, eccome se c'è. Durante l'ultima esterna tra i due non sono mancati baci e abbracci, anzi davvero tanti baci. I due non sono stati minimamente imbarazzati dallo scambiarsi effusioni davanti alla troupe di Uomini e Donne né davanti ai passanti durante l'esterna. Anzi alcuni hanno anche dichiarato che sebbene i cameraman avessero smesso di girare i due piccioncini sono andati avanti a baciarsi ancora per molto tempo. Questa volta come reagirà Giulia Latini?