Dopo Marco Cartasegna anche Luca Onestini è prossimo alla scelta. La settimana prossima dovrebbe essere infatti registrata anche la sua di scelta
Dopo la scelta di Marco Cartasegna, registrata mercoledì 3 maggio, che è uscito dal programma mano nella mano con Federica Benincà, ex corteggiatrice di Luca Onestini, lasciando anche un po' di sconforto per la modella torinese Giorgia Pisana che per tutti era la superfavorita del tronista milanese: la settimana prossima sarà la volta di quella di Luca Onestini. Ormai anche il trono del bel bolognese è agli sgoccioli e a breve sarà registrata anche la sua di scelta. Luca, infatti, da oltre un mese sta cercando di capire chi tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo sia la donna con la quale iniziare ua lunga storia d'amore lontano dalle telecamere degli studi di canale 5.
Luca e le sue dame
Tre dame per Luca Onestini, negli studi di Maria De Filippi, che si contengono il cuore dell'ex Mister Italia. Tutte e tre dalla personalità diversa, tutte e tre con la voglia di viversi Onestini fuori, nella vita vera e reale. Ma chi sarà la fortunata? Se prima la favorita sembrava essere Soleil Sorgè adesso, invece, la scelta non è poi così scontata. Luca, infatti, ha portato Cecilia a conoscere il fratello mentre Soleil si è impegnata, facendo un ulteriore passo avanti con il tronista, presentandole la mamma. Giulia, invece, ha deciso di mostrare a Luca il suo lato più sensuale dal momento che fino ad ora si è sempre mostrata come la studentessa perfettina. Ma cosa preferirà Luca?
Le previsioni di Tina
Tina Cipollari, interpellata da Maria De Filippi, ha fornito una panoramica sulla situazione delle corteggiatrici di Luca Onestini. Secondo l'opinionista la scelta dovrebbe essere tra Cecilia e Soleil, anche se secondo lei Luca è più propenso a scegliere la seconda con cui ha avuto più modo di parlare e di confrontarsi. Anche se con Cecilia, in pochissimo tempo, ha fatto dei grandi passi in avanti. Non ci resta che attendere la prossima registrazione che sicuramente avverrà la prossima settimana anche se non c'è ancora una data precisa.