Malena rischia di essere espulsa dall'Isola dei Famosi. Ecco perché

Malena, l'attrice a luci rosse, rischia di essere espulsa ad un passo dalla finale dell'Isola dei Famosi. Il motivo è semplice, l'attrice in diretta ha detto che..

L'Isola dei Famosi, il game show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è arrivato alle battute finali. I cinque finalisti, ormai esausti, stanno tentando il tutto per tutto per arrivare a conquistare il montepremi finale anche se c'è un concorrente che rischia di essere espulso dal programma ad un passo dal traguardo. Si tratta dell'attrice a luci rosse Malena rea di aver usato un linguaggio fin troppo colorito durante la diretta di martedì 4 aprile.

Malena sarà espulsa?

Malena forse rischia di non vedere mai la finale della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. La sua colpa è stata quella di dire in diretta televisiva nazionale che per lavoro non fa altro che prenderlo per poi lasciarsi andare ad altre esternazioni per cui la stessa Alessia Marcuzzi in studio è sbiancata ragguardendo Malena per quanto avesse detto. Sui social, però, la polemica non si è affatto attenuata e a distanza di una settimana ancora se ne parla tanto che a scendere in campo è stato anche il MoigeMovimento italiano genitori – ad aver chiesto l'espulsione di Malena dal gioco dal momento che ha utilizzato un linguaggio non consono per un game show visto da ragazzini e non solo da adulti.

Susinna salvo grazie a Malena?

Simone Susinna e Malena sono i due in nomination di questa settimana. Ultima nomination dal momento che mercoledì 12 aprile si chiudono i giochi dell'Isola dei Famosi. Anche se il destino di Malena in Honduras ancora non è deciso sappiamo che l'attrice hard ha passato gli ultimi giorni a piangere per il modello siciliano. La prima rimprovera al secondo di averle dato della bugiarda per quanto riguarda le nomination. Ma c'è dell'altro perché Malena addita a Simone di non provare gli stessi sentimenti e quest'ultimo ha sentenziato dicendo che fosse pazza e che si è costruita un film mentale dal momento che tra loro non c'è nulla. Malena dopo il confronto-scontro ha dichiarato di essere profondamente delusa dal comportamento dell' “amico”.