Maschi contro femmine all'Isola dei Famosi. Ecco perché

Nuove strategie sull'Isola dei Famosi. Ad una settimana dalla finale i cinque naufraghi creano nuove alleanze: da un lato le donne con Malena, Nancy Coppola e Eva Grimaldi e dall'altro Simone Susinna e Raz Degan

Scontro sull'Isola dei Famosi: il duro battibecco è avvenuto proprio tra i due piccioncini Malena e il modello Simone Susinna che si sono nominati a vinceda durante la puntata di martedì 4 aprile. Simone ha espressamente detto di essere rimasto deluso da alcuni comportamenti dell'attrice a luci rosse e per questo l'ha nominata, pensando in un suo complotto con Nancy ed Eva. Malena ha giustificato il fatto di aver nominato il modello dicendo che pensava che anche lui a sua volta l'avrebbe nominata. 

Amore e nomination

Insomma non c'è proprio fine ai colpi di scena sull'Isola dei Famosi. Ad una settimana esatta dalla finale i naufraghi ancora tentano il tutto e per tutto pur di rimanere fino alla fine sulle spiagge dell'Honduras. Gli ex piccioncini dell'Isola non sono durati neanche il tempo di 24 ore, Malena infatti dopo essersi dichiarata a Simone Susinna martedì 4 aprile, in puntata l'ha nominato, cosa che ha fatto anche il modello nei confronti della pupilla di Rocco Siffredi. Anche se poi Malena ha fatto un passo indietro cercando di parlare con Simone che però ha rifiutato di avere un confronto con lei. 

Eva torna sull'isola

A scuotere ancora di più gli animi dei naufraghi è stato il ritorno sull'isola degli evoluti di Eva Grimaldi che per più di due settimane era rimasta sull'Isola dei primitivi con il rapper Moreno. Ma se con Moreno il clima non era per nulla disteso, lo stesso lo è anche con gli altri naufraghi: nello specifico sono Raz Degan e Simone Susinna a non nutrire una forte simpatia per l'attrice italiana. Il gruppo, nuovamente, non è più unito con gli uomini da un lato e le donne dall'altro. Queste ultime hanno cacciato una forte grinta nei confronti dei loro avversari di sesso opposto: insomma in quest'ultima settimana sull'isola ne vedremo delle belle.