Natale in casa McCallister: in affitto l'abitazione di 'Mamma ho perso l'aereo'

AirBnB mette in affitto, per una sola notte, l'iconica casa dei McCallister per vivere la magia del Natale nella casa di 'Mamma ho perso l'aereo'.

Giusto in tempo per Natale, un fortunato affittuario di Airbnb avrà la possibilità di soggiornare per la prima volta nella famosa casa della famiglia McCallister, situata nella periferia di Chicago a Winnetka, nell'Illinois e ospitata dal fratello maggiore di Kevin, Buzz McCallister. "Anche se siamo più vecchi e più saggi ora (ho anche la mia società di sicurezza), non siamo mai troppo vecchi per i dirottamenti delle vacanze. Quindi, mentre siamo via in vacanza, sto invitando un gruppo di creatori di dispetti a lasciare che i bambini di otto anni presenti in ognuno di noi corrano liberi nella casa della mia infanzia il 12 dicembre", scrive Buzz, interpretato da Devin D. Ratray. 

Mamma ho perso l'aereo, in affitto la casa di Kevin McCallister

I fan di Mamma ho perso l'aereo possono vivere un'esperienza unica: passare un giorno delle festività natalizie in casa McCallister. Airbnb ha annunciato che sta affittando, infatti, l'iconica casa del film del 1990 solo per una notte. "Celebra la stagione in stile McCallister. Per la prima volta in assoluto, un gruppo di creatori di dispetti può prenotare una vacanza nella casa senza tempo in cui è iniziata la storia di Mamma ho perso l'aereo (senza l'interruzione di fastidiosi intrusi)", ha scritto Airbnb in un post su Twitter:

 

La casa, situata a Chicago, sarà prenotabile a partire dal 7 dicembre 2021 per 25 dollari. Coloro che riescono ad accaparrarsi il soggiorno nell'abirazione potranno trascorrere del tempo lì il 12 dicembre. Gli ospiti saranno accolti dall'attore Devin Ratray, che ha interpretato il fratello maggiore di Kevin McCallister, Buzz. Kevin McCallister è stato interpretato da Macaulay Culkin.

Le attività da svolgere nella casa di Kevin

Oltre a trascorrere delle ore liete nella pittoresca casa di Natale, gli ospiti potranno piazzare trappole esplosive, simili a quelle realizzate da Kevin nel film, anche se AirBnB afferma che coloro che rimangono a casa non dovranno preoccuparsi di respingere gli intrusi, come ha fatto Culkin nella pellicola cult degli anni '90. 

Gli ospiti riceveranno anche "la migliore pizza di Chicago e un incontro con una vera tarantola", secondo quanto comunicato da Airbnb. Una proiezione del nuovo film di Mamma ho perso l'aereo, intitolato Home Sweet Home Alone - Mamma ho perso l'aereo, uscita il mese scorso, chiuderà la serata.