Costanza Caracciolo, Chiara Ferragni e Alice Campello: sono solo alcune delle giovani donne vip diventate mamme nel 2018
Il 2018 è stato un anno ricco per quanto riguarda le star che hanno deciso di metter su famiglia o hanno deciso di allargarla. Da Costanza Caracciolo a Chiara Ferragni sono tante le donne, del mondo dello spettacolo, che hanno provato la gioia più grande che una donna possa mai provare: quella di poter diventare mamma. Dalle influencer alle attrici, dalle showgirl ai reali, il 2018 è stato un anno ricco di nascite che hanno allietato la vita dei nostri vip.
Da Chiara Ferragni a Costanza Caracciolo: ecco tutte le mamma vip 2018
Chiara Ferragni, l'influencer da milioni di follower su Instagram, e il rapper Fedez sono diventati genitori, ad Aprile, del loro primogenito Leone. Anche un'altra influencer è diventata mamma di ben due gemellini, stiamo parlando di Alice Campello insieme al marito e giocatore Alvaro Morata. Fiocco rosa anche in casa Caracciolo – Vieri: l'ex velina di Striscia la Notizia e l'ex calciatore della nazionale italiana di calcio, sono diventati genitori per la prima volta.
Cicogna in arrivo anche nel mondo reale: dopo l'annuncio della gravidanza di Meghan Markle, moglie del principe Harry, ad essere diventata mamma è stata Pippa Middleton, sorella di Kate moglie del principe William. Anche Laura Barriales, nota showgirl d'origine spagnola, è in attesa del suo primissimo figlio avuto dall'imprenditore Fabio Cattaneo.
Mamme Vip 2018: le star con il pancione
Anche oltreoceano è stato un anno ricco di nascite, cominciando da Eva Longoria che ha è diventata mamma per la primissima volta e che ha avuto un figlio dal marito Josè Baston. Anche l'attore Daniel Craig e la moglie Rachel Weisz hanno provato la gioia di diventare genitori, anche se entrambi hanno già avuto figli nati da precedenti relazioni. In attesa di un figlio anche la top model Candice Swanepoel, una degli angeli di Victoria’s Secret e anche l'attrice Claire Danes è in attesa del suo secondo figlio avuto dal marito, e collega, Hugh Dancy.