L'amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è giunto al capolinea? Ecco alcuni indizi

Sembra essere giunta al capolinea la storia d'amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, ma sarà davvero così?

Sembra quasi che una coppia di Uomini e Donne sia già finita al capolinea. Stiamo parlando di Marco Cartasegna e Federica Benincà. I due sono usciti dal programma di Maria De Filippi il 3 maggio scorso, ma oggi sembra già che i due non stiano più insieme. Battuto anche il record di tre mesi di Claudio Sona e Mario Serpa, i primissimi protagonisti del trono gay di canale 5 che anche Marco e Federica non abbiano resistito per problemi caratteriali? Ad oggi appaiono spesso divisi, dopo alcune foto post scelta che li hanno visti perennemente insieme, a parlare è stato proprio Marco il quale ha riferito che per impegni professionali sono stati costretti a stare lontani per un periodo. In realtà Federica sembra essere impegnata tra università e uscita con gli amici mentre Marco tra lavoro e piccoli momenti di relax estivi. In molti, inoltre, hanno ipotizzato che a rompere sia stata proprio la ragazza di Torino che si à autodefinita troppo libertina. 

Chi è Marco Cartasegna

Marco Cartasegna è stato l'ultimo tronista arrivato negli studi di Uomini e Donne e che ha preso il posto di Manuel Vallicella. Tra lui e Luca Onestini non c'è mai stata tantissima simpatia, anzi e per un periodo di sono anche contesi l'interesse della corteggiatrice italo-americana Soleil Sorgè. Quest'ultima, infatti, per catturare le attenzioni del tronista bolognese per ben tre settimane ha deciso di uscire anche con il tronista italo-spagnolo, scatenando la gelosia di Onestini che ha continuato, però, nel suo percorso con Giulia Latini e chiamando in studio anche Cecilia Zagarrigo. Marco Cartasegna, infine, prima di uscire dallo studio con la sua scelta ha anche detto a Luca Onestini che avrebbe preso una grande delusione con Soleil Sorgè, beh sembra proprio che il destino con lui questa volta sia stato beffardo. 

Chi è Federica Benincà

Federica Benincà, occhi verdissimi e capelli lunghi e mori che le incorniciano il volto, da quando è arrivata nello studio di Uomini e Donne è stata subito la preferita di Marco Cartasegna che ha deciso di sceglierla senza aspettare tantissimo tempo. I due, infatti, subito si sono piaciuti e lei rispetto alla rivale, Giorgia Pisana, sembrava fosse quella che avesse più sentimenti da investire in una nuova relazione. La Venincà, dall'infanzia un po' travagliata, è iscritta all'università e spesso su instagram o nelle instagram stories parla dei suoi esami, del suo studiare in biblioteca e con gli amici di sempre. Insomma sembra quasi che Federica abbia continuato a fare la stessa vita che conduceva prima di essere fidanzata con Marco Cartasegna. Adesso non ci resta che attendere se i diretti interessati confermino questa crisi e nel caso se saranno così bravi da riuscire a risolvere il tutto. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcoCartasegnaOfficial/