Il trono classico di Uomini e Donne è ancora in alto mare. I tronisti, più che interessarsi ai rispettivi corteggiatori, litigano tra di loro. Marco Cartasegna dopo la scorsa puntata ha avuto una brutta reazione a dirlo Luca Onestini
Marco Cartasegna si sente un tronista di serie B, o quasi. Questo è quanto emerso dalle ultime puntate di Uomini e Donne, del trono classico nel momento in cui Maria De Filippi ha chiuso la puntata scusandosi con il tronista milanese per non essere riuscita a far vedere neanche una delle sue esterne, non permettendo così a Cartasegna di poter parlare con le sue corteggiatrici. Nel corso della nuova puntata, andata in onda ieri Luca Onestini, che non sopporta molto il suo collega vicino di sedia, ha divulgato al pubblico in studio, e di conseguenza anche a quello di casa, di uno sfogo avuto da Marco alla fine della puntata.
Marco Cartasegna..furioso
Urla e calci alle sedie che si trovavano dietro le quinte dello studio di Uomini e Donne, questo sembra quello che è successo alla fine della puntata del trono classico dopo che Maria De Filippi aveva annunciato al tronista ispanico-italiano di non riuscire a far vedere le sue di esterne. Marco, non ci sta, e nell'impeto del momento ha avuto una reazione esagerata ma ben giustificata da Tina Cipollari, la quale prende le difese del ragazzo. Jack Vanore, invece, l'altro opinionista, ha reputato il comportamento di Marco molto irrispettoso definendolo anche “pesante”. Il tutto sembra essere accaduto poiché Maria ha deciso di dare più spazio ad una discussione intercorsa tra la tronista Rosa Perrotta e Gianni Sperti. Tra i due non corre buon sangue dal momento che l'ex marito di Paola Barale ha sempre pensato che la tronista salernitana abbia finto dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne.
Marco e la frecciatina al vetriolo
Marco Cartasegna si è dimostrato molto irritato per quanto è accaduto in studio, e come lui stesso ha ribadito si è dato più spazio a polemiche sterili dal momento che si parla sempre della stessa cosa piuttosto che al suo percorso e al fatto che sta cercando realmente di conoscere delle ragazze all'interno dello studio di Cinecittà. Ma Cartasegna non risparmia neanche il collega Luca Onestini a cui fa intendere, senza giri di parole, che poteva anche non dire apertamente cosa fosse successo. Insomma questo trono classico sembra essere ancora in alto mare.