Marco Ferri svela il suo 'stipendio' su Instagram: ecco quanto guadagna

Marco Ferri confessa i suoi ricchi guadagni su Instagram. Non dice però addio alla televisione ed è pronto per Uomini e Donne

Marco Ferri, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, continua a far parlare di sé. Il figlio dell’ex calciatore dell’Inter, Riccardo Ferri, è molto attivo sui social, come dimostra il fatto d’aver ormai quasi raggiunto quota un milione di followers sul suo profilo Instagram. Un traguardo che ovviamente comporta maggiori guadagni per lui, grazie alle sponsorizzazioni ricevute. Così come tanti altri personaggi noti, anche Ferri risponde spesso alle domande dei fan, così da far conoscere qualche dettaglio in più della sua vita privata. Un modo per avvicinarsi alla gente che lo segue. Intervistato da Chi, ha parlato nel dettaglio dei compensi ottenuti proprio grazie a Instagram, divenuta una vera e propria fonte di guadagno per influencer e non solo. Il mondo social è molto ricco ma presto potrebbe tornare in televisione, su Mediaset.

Marco Ferri, quanto guadagna su Instagram

Intervistato dal noto settimanale, Marco Ferri ha svelato, nei limiti del possibile, cosa si cela dietro la sua vita social, che è ora parte integrante del suo lavoro. Ad oggi, 18 luglio 2018, i suoi post all’attivo sono 979 e nell’ultimo anno le sue collaborazioni sono aumentate a dismisura. Confessa d’avere all’attivo dei rapporti di lavoro con circa cento aziende all’anno, sparse tra Italia, Spagna e Cile: “Mi considero l’imprenditore di me stesso”.

Il ragazzo non ha fornito dettagli sulle cifre percepite ovviamente, ma ha spiegato come l’attività televisiva ormai sia secondaria. Stando dinanzi a una telecamera ha sempre ottenuto ottimi compensi, ma ora il suo lavoro principale ruota intorno ai post pubblicato. Ecco dunque quanto ricava da ogni singola pubblicazione: “Ottengo due volte lo stipendio che percepito quando lavoravo come impiegato in azienda, al termine dell’università”.

Marco Ferri a Uomini e Donne

Il fatto di riuscire a ottenere guadagni da capogiro grazie a Instagram non vuol dire che Marco Ferri abbia deciso di chiudere del tutto le porte alla televisione, anzi tutt’altro. I due mondi sono legati, dal momento che i followers sul web aumentano anche grazie alla sua popolarità televisiva.

Proprio per questo, nel corso dell’intervista, non se l’è sentita di escludere del tutto una sua possibile partecipazione a uno dei programmi più amati dagli italiani, Uomini e Donne. Potremmo dunque vederlo seduto sul trono, a caccia della donna giusta: “Mai dire mai…”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Oficial.MarcoFerri/