Marco Firpo bacia Gemma Galgani ma in studio dice che..

Marco e Gemma escono fuori in esterna, svoltasi nella casetta sull'albero, e tra i due scatta il bacio. Ma poi in studio Marco fa dei passi indietro e..

Il trono over di Uomini e Donne sta diventando sempre più intricato e Maria De Filippi raccoglie i frutti dei suoi successi. A farla da padrone, nuovamente, sono le storie infinite di Gemma Galgani e la puntata registrata ieri inizia proprio con lei che decide di portare Marco in esterna precisamente su quella famosa casetta sull'albero di cui ha parlato in tantissime occasioni durante le puntate scorse. 

L'esterna tra Marco e Gemma

L'esterna tra Marco Firpo e Gemma Galgani, a dispetto di quanto potessimo immaginare, si presenta fin dall'inizio piacevole e rilassata. Tra i due sembra quasi che i dissapori si siano appianati tanto che Marco fa uno slancio verso la dama torinese dicendole che è una bella persona ma non che nello stesso tempo non vede più un futuro fuori dal programma. E poi arriva il bacio tra i due dopodiché Gemma a cuor leggero ammette che Marco è solo spaventato dal passato che c'è stato tra loro. 

La decisione di Marco

Se in esterna Marco si è dimostrato un perfetto principe azzurro in studio, alla presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Firpo fa dei passi indietro e davanti a tutti ridimensiona il bacio che c'è stato tra loro parlando di semplice “affetto” nei confronti della bionda di Torino. Marco, a microfoni accesi, appare risoluto e pronto a voler chiudere questa storia con Gemma dicendo: «Ne va della mia salute mentale», ribadendo che al momento possono solo essere amici. 

La reazione di Giorgio

Giorgio Manetti, il gabbiano, alla vista delle immagini dell Rvm mandato in onda, è apparso subito infastidito e contrariato. Sorridendo Giorgio ha fatto ben intendere che Gemma si sta buttando via dicendo che proprio la signora di Torino sta perdendo un po' di dignita con tutti questi saltelli che fa da una parte all'altra. Inevitabile la risposta di Gemma che arriva piccata soprattutto per il mondo in cui Giorgio tratta le proprie corteggiatrici e soprattutto perchè neanche lui vuole ricominciare un qualcosa con lei. Che Giorgio ci sia rimasto male per il bacio? Staremo a vedere.