Marco Firpo e Gemma Galgani hanno trascorso insieme le vacanze di Pasqua. Lui le ha anche regalato un oggetto davvero prezioso
Nuova puntata del trono over, giovedì 4 maggio, in onda su canale 5 e ovviamente si parte dalla coppia del momento: Gemma Galgani e Marco Firpo. Le registrazioni fanno fede al periodo successivo a Pasqua e pasquetta, quindi cronologicamente la messa in onda è indietro rispetto alle registrazioni che avvengono settimana per settimana. In studio appare una raggiante Gemma, così come notato anche da Gianni Sperti che le dice candidamente che la trovo molto felice e serena. La dama di Torino, infatti, conferma questo suo sentimento dicendo di aver trascorso dei giorni felici a casa di Marco per le festività pasquali. Tra i due non sembra essere successo nulla, se non qualche bacio e abbraccio, ma la complicità e la chimica è abbastanza palese, tanto che Marco ha donato alla sua compagna anche le chiavi della sua casa. Un gesto, insomma, molto importante.
Marco Firpo e la volontà di non impegnarsi
«Io e Gemma siamo fidanzamici» ha esordito così Marco Firpo una volta entrato nello studio, cercando di strappare un sorriso alla conduttrice Maria De Filippi e al pubblico in studio, raccontando in maniera anche abbastanza imbarazzata quanto fosse successo tra lui e Gemma. «Ho messo le cose in chiaro dicendole di comportarci in questi giorni come se fossimo davvero fidanzati così da non tirarci indietro in nulla» e poi aggiunge: «Non abbiamo fatto l'amore perché non me la sono sentita. Non posso andare a letto con una donna per cui non provo dei sentimenti». Insomma il gentiluomo Firpo ha ribadito che a oggi ancora non prova alcun sentimento per la bionda torinese, ma che vuole semplicemente vedere come andrà a finire questa storia.
Gemma finalmente è felice
Felice e appagata di quanto le sta accadendo Gemma, che a oggi è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, ha ritrovato finalmente un po' di quella serenità che nella fase post Giorgio Manetti, aveva perso del tutto. Ma riuscirà a conquistare il cuore del genoano? Staremo a vedere.