Mariano Di Vaio: ecco perché ha lasciato Selfie - Le cose cambiano

Mariano Di Vaio aveva annunciato di aver lasciato Selfie - Le cose cambiano per degli impegni lavorativi. Tra questi c'è anche l'aver inciso il suo primo singolo dal titolo Wait for me

Con un'instagram stories Mariano Di Vaio aveva annunciato la sua non presenza, al fianco di Stefano De Martino, nel salotto di Selfie – Le cose cambiano. Il modello e influencer aveva, infatti, spiegato che i troppi impegni dell'ultimo periodo avevano fatto sì che avesse dovuto rinunciare ad essere nuovamente uno dei giurati della seconda edizione del programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Effettivamente non stupisce che il modello e imprenditore italiano, che per lavoro spesso gira il mondo, potesse rifiutare l'offerta della Fascino per altri progetti lavorativi. E alla fine il motivo è giunto. 

Mariano Di Vaio e la hit dell'estate

Mariano Di Vaio da oggi, oltre ad essere un fashion blogger e un influencer di successo internazionale si è guadagnato anche l'etichetta di cantante: infatti martedì 9 maggio, giorno anche del suo compleanno, è uscito il suo primo singolo dal titolo Wait for me. Ovviamente tutti i suoi 5,8 milioni di followers sono stati informati tramite un post condiviso dallo stesso Mariano sui suoi profili social mentre lui si trovava con la moglie Eleonora Brunacci e il figlio Nathan Leone fuori dall'Italia per festeggiare anche il compleanno.

Le star cantano la canzone di Di Vaio

Tutte le star cantano la canzone di Mariano Di Vaio, perchè dal giorno del suo compleanno, il 9 maggio, il fashion blogger e influencer più famoso del mondo è diventato anche cantante. Sono tante le star, di vari settori, che hanno postato un video nella loro instagram stories in cui sono intenti a cantare il primissimo singolo di Di Vaio che ha lasciato anche il suo ruolo di giurato a Selfie – Le cose cambiano per questa nuovissima avventura. Dal calciatore Prince Boateng alla playmate Amanda Cerny fino agli amici di una vita di Mariano Di Vaio, tutti sono stati contaggiati dal brano: diventerà una delle hit dell'estate?