Marina Graziani e la sua nuova vita. Ecco adesso l'ex velina di Striscia la Notizia che lavoro fa

Marina Graziani, storica velina bionda del programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia, ha dato una svolta alla sua vita e oggi si occupa di pubbliche relazioni

Sempre bionda, sempre bellissima nonostante il tempo che passa e sempre sorridente, stiamo parlando di Marina Graziani, una delle veline bionde di Striscia la Notizia che insieme alla collega Roberta Lanfranchi sono state tra le più apprezzate delle passate edizioni del tg satirico di Antonio Ricci. Marina Graziani, però, sempre in coppia con la collega e amica Roberta Lanfranchi ha anche presentato per ben due edizioni il programma estivo Paperissima Sprint, che attualmente è condotto da Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio sulla bionda showgirl. 

7 curiosità su Marina Graziani 

  1. Classe 1977, Marina Graziani è nata ad Imperia, ma ha trascorso tutta la sua infanzia a Grosseto
  2. Marina Graziani si trasferisce a Milano per studiare all'istituto tecnico
  3. Nel 1996 prende parte al Festivalbar grazie ad alcuni concorsi di bellezza andati bene
  4. A settembre, del 1996, Antonio Ricci la sceglie per vestire i panni della velina bionda di Striscia la Notizia
  5. Marina Graziani affianca sia Roberta Lanfranchi che Alessia Mancini per tre edizioni di Striscia la Notizia
  6. Tra il 1999 e il 2000 ha presentato anche il programma Fuego, successivamente anche Donna Avventura, Wozz'up, uno speciale sul Giffoni Film Festival 
  7. Nel 2003 Marina Graziani ha anche recitato nel film di Vincenzo Salemme, Ho visto le stelle!

Ma che lavoro fa Marina Graziani?

Attualmente Marina Graziani si è un po' allontana dal piccolo schermo, seppur il suo è uno dei volti noti di Mediaset come testimonial di note pubblicità. Il nome di Marina Graziani, però, attualmente è legato alle pubbliche relazioni, infatti l'ex velina bionda di Striscia la Notizia gestisce un'attività di celebrity endorsement ed eventi e contestualmente collabora anche con diverse agenzie di moda. 

Marina Graziani e la vita privata

Marina Graziani nel 2009 si è sposata, il marito è il fotografo Luca Petrinka. Il loro incontro è stato del tutto casuale e avvenuto in maniera molto strana, con Luca Petrinka che ha bussato alla porta di Marina Graziani chiedendole se potesse scattarle delle foto. Da quel preciso momento i due non si sono più lasciati un attimo e dopo meno di un anno sono diventati marito e moglie. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarinaGrazianiofficial/