Uomini e Donne: Dopo la rottura Mario Serpa rompe il silenzio e svela che..

La rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona sta tenendo banco da ormai diversi giorni. A rompere il silenzio è stato Mario che ha svelato..

Ormai la rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona è sulla bocca di tutti, anzi al motivo per cui la prima coppia gay di Uomini e Donne si sia lasciato si sono appassionati e incuriositi anche alcuni personaggi che hanno bazzicato lo studio di canale 5 di Maria De Filippi che sui propri profili social, tra cui instagram, hanno espresso il loro rammarico. Anche se in tanti sperano che tra i i due giovanissimi ragazzi sia solo un momento di forte crisi. Claudio e Mario, ricordiamolo, si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e dopo un percorso duranto circa quattro mesi sono usciti insieme mano nella mano. Nella vita quotidiana, però, pare che i due non abbiano retto. Ma la domanda resta sempre una: cosa è successo?

Mario Serpa rompe il silenzio:

Claudio Sona dopo il post di alcuni giorni fa, dove annunciava la fine del suo fidanzamento con Mario Serpa, si è chiuso nel mutismo e non risponde manco ai fan, e da galantuomo neanche a quegli haters che rivolgono a lui, e all'ex compagno Mario, parole di odio e disprezzo. A parlare, però, ci pensa Mario tramite una diretta instagram in cui cerca di tranquillizzare gli animi.

“Vi volevo dire che non è morto nessuno e che stiamo tutti molto bene, anch?io come vedete sto bene. [..] Vi chiedo di stare sereni, non so neanche cosa dirvi raga, perchè leggo delle cose che non ho parole a volte. Sono cose che capitano”

E poi Serpa parla degli insulti rivolti a lui e al suo, ormai, ex fidanzato Claudio Sona:

“Perché ci dovete insultare così senza neanche sapere le cose?” 

A quanto pare, o almeno quello che Serpa ha fatto trapelare dalla diretta, la volontà di interrompere la relazione è stata una decisione di entrambi e non come qualcuno ha sospettato che ci sia un altro uomo nella vita di Claudio Sona. 

Quelle parole di conforto:

A parlare della rottura di Claudio Sona  e Mario Serpa sono stati anche alcuni ex personaggi del programma. Oltre a Valentina Vignali, che ha fatto una lunga diretta dal suo profilo instagram rispondendo alle domande dei fan, anche Clarissa Marchese ha da poco fatto una diretta in cui ha parlato volutamente di Claudio e Mario che lei reputa degli amici. Durante la diretta dell'ex tronista è intervenuto per un saluto anche Mario Serpa e subito Clarissa ha preso la palla al balzo per invitarlo nella sua nuova casa dove adesso vive con Federico Gregucci. Secondo la Marchese tra i due potrebbe essere solo una forte crisi, tesi avallata anche da Karina Cascella che ne ha parlato durante un'intervista rilasciata a Fanpage.it.