Martina Luciani: ecco cosa fa, oggi, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Martina Luciani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Giorgio Alfieri oggi ha completamente cambiato vita

Capelli lunghi e mori, occhi da cerbiatto e un cuore immenso: ecco chi è Martina Luciani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che proprio nello studio di Maria De Filippi ha trovato l'amore in Giorgio Alfieri, ex tronista che è stato anche scelto come uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip. Martina Luciani e Giorgio Alfieri, inoltre, hanno avuto una lunga storia d'amore durante la quale sono anche diventati genitori di una bambina che hanno deciso di chiamare Asia, anche se nel 2017 hanno deciso di chiudere la loro storia dal momento che non andavano più d'accordo. 

Chi è Martina Luciani 

Originaria di Roma, non sappiamo precisamente quando sia nata Martina Luciani e né attualmente di cosa si stia occupando. Sappiamo che nel 2006 è approdata nello studio di Uomini e Donne dove è riuscita non solo a conquistare il tronista di allora, Giorgio Alfieri, ma anche il pubblico a casa che l'ha sempre sostenuta e seguita. Inoltre ancora oggi, su Instagram, Martina Luciani è seguitissima da oltre 41 mila followers, anche se ha deciso di rendere privato il suo account. 

Martina Luciani: vita privata

La vita privata di Martina Luciani per un po' è finita anche, soprattutto quando era fidanzata con Giorgio Alfieri e tra alti e bassi portavano avanti la loro relazione fino a quando nel 2008 non sono diventati genitori di Asia. Nonostante l'affetto e l'amore nei confronti della figlia, però, Martina e Giorgio, nel 2016, hanno deciso di lasciarsi dal momento che spesso erano in conflitto poiché vedevano la vita in modo diverso.

Dopo qualche tempo, inoltre, Martina Luciani ha conosciuto Patrizio Pascucci, un consulente assicurativo con la passione per il mondo del calcio con cui è diventata mamma per la seconda volta, di un maschietto che hanno deciso di chiamare Mattia. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/martinajlo.luciani