Martina Stella, l'attrice che si diletta a scrivere romanzi e lettere d'amore per..

Lo sapevate che Martina Stella ha sofferto di attacchi di panico? E che odia la tecnologia? E poi, una volta ha anche fatto...

Martina Stella è una delle attrici italiane più belle del mondo dello spettacolo nostrano. Attiva fin dal 2001, quando Gabriele Muccino la scoprì e le chiese di partecipare al suo film L'ultimo bacio, Martina Stella è sempre molto attiva, sia al cinema sia in tv (ha recitato in molte fiction e miniserie tv) e nella vita privata è una dolcissima mamma. Ma ci sono tantissime cose della sua vita professionale e non che non tutti sanno. Scopriamole insieme.

Chi è Martina Stella

Martina Stella è nata il 28 novembre 1984 (Sagittario) a Impruneta, in provincia di Firenze. Ha sempre raccontato di essere stata scelta per caso da un talent scout e infatti a 16 anni si ritrova sul set di un grande film del cinema italiano, come già accennato, L'ultimo bacio accanto a Stefano Accorsi e a Giovanna Mezzogiorno, anzi possiamo proprio dire "in mezzo" alla coppia del film di Gabriele Muccino. La pellicola le regala una grande popolarità e a soli 17 anni si trasferisce a Roma dove inizia la sua carriera da attrice. 

Martina Stella, teatro e fiction

Martina, ben presto, dopo aver convito critica e pubblico di essere all'altezza dei ruoli che le vengono affidati, si appassiona anche al teatro dove debutta tra il 2002 e il 2003 interpretando la parte di Clementina nel musical Aggiungi un posto a tavola. Nel 2006 ritorna nuovamente in teatro, questa volta però in un'opera di Shakespeare: Romeo e Giulietta. Martina affianca al mondo del teatro e del cinema anche quello delle fiction recitando in diverse serie tv. Nel 2009 il suo corpo, senza veli, viene immortalato per il magazine Playboy.

Tra gli ultimi suoi lavori ricordiamo: L'allieva (fiction, 2016), Amore pensaci tu (fiction, 2017), Prigioniero della mia libertà (film, 2016), Natale a 5 stelle (film, 2018).

Martina Stella: il matrimonio e la vita privata

Martina ha amato tanto e spesso e tutte le volte le sue storie sono finite sulle pagine rose. Nel 2012 ha iniziato una relazione con Valentino Rossi, esauritasi in breve tempo; dal 2003 al 2005 è stata accanto a Lapo Elkann; e dal 2008 al 2011 il suo cuore batteva per l'attore Primo Reggiani. Nel 2012 incontra il padre di sua figlia Ginevra, Gabriele Gregorini, ma sarà Andrea Manfredonia, quattro anni più tardi, il 3 settembre del 2016, a riuscire a portarla sull'altare e a farla diventare sua sposa.

La figlia di Martina Stella, Ginevra, è nata il 30 ottobre 2012 e posa molto spesso insieme alla madre su Instagram.

6 curiosità Martina Stella

- Ha sofferto di attacchi di panico

- Ha posato anche come modella per alcune pubblicità

- Ha lasciato Lapo Elkan, dopo che era finito nel vortice della droga

- Non ama i computer e la tecnologia in generale

- Non poserebbe mai nuda per un calendario

- Scrive lettere d'amore e romanzi che non pubblica

Martina Stella: Rosso mille miglia in streaming

Martina Stella, ma non solo a dir la verità: Fabio Troiano, Victoria Zinny, Francesca Rettondini e altri, sono i protagonisti di Rosso Mille Miglia. Un cast stellare per il film che racconta "La corsa più bella del mondo", come la definì il grande Enzo Ferrari. In streaming, gratuito e legale, solo su PopcornTv, puoi vedere l'attrice in Rosso Mille Miglia, fresca commedia che metterà d'accordo i gusti lei e la passione per i motori di lui.