Lite dietro le quinte all'Isola dei famosi. Ecco tra chi

Massimo Ceccherini ha deciso di non prendere parte al programma andato in onda martedì 22 marzo. Ecco perché..

Arietta burrascosa quella che si respira non solo sull'Isola dei Famosi ma anche qui in casa, precisamente nello studio di canale 5. Pare che l'assenza di martedì 21 marzo nello studio da parte di Massimo Ceccherini sia partito da una lite avvenuta dietro le quinte prima della messa in onda del programma condotto da Alessia Marcuzzi. A lanciare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signori, secondo cui ci sarebbero stati dei dissapori tra produzione e l'attore toscano in merito ad alcune gag che Massimo avrebbe voluto fare durante la diretta.

Massimo one man show

Che Massimo Ceccherini abbia un ego incontenibile è cosa nota a tutti. Spesso l'attore ha fatto la richiesta alla produzione di poter guadagnare il centro dello studio e lasciarsi andare ad un monologo. Beh ieri la produzione, non si sa perché, pare che gli abbia negato questa possibilità secondo quanto riportato dal settimanale Chi. Ci si chiede se l'abbandono dello studio sia stato dettato solo al nervoso del momento oppure Massimo ha deciso di non metterci più piede fino alla fine del programma. C'è anche da dire che l'attore aveva anche deciso di sposarsi con la fidanzata proprio sulle spiagge dell'Honduras, che anche questo progetto sia sfumato? Staremo a vedere. 

La vita oltre il reality

La vita di Massimo Ceccherini, diciamolo, non ruota tutta intorno al reality anche se lui ha deciso di ritornare sull'isola dopo averla abbandonata nel 2006 al seguito di una bestemmia detta in diretta. Anche se la dodicesima edizione non gli ha portato tutta questa fortuna dal momento che ha deciso di autoeliminarsi dal game show dopo un presunto insulto da parte di Raz Degan nei confronti della moglie. Insulto per giunta riportatogli dal rapper Moreno che Raz però non ha nè confermato nè smentito ma che ha portato il comico fiorentino alla decisione di ritornare in Italia. Che decida di ritornarci una terza volta?