Mattia Marciano furioso con Desirée Popper

Mattia Marciano non ha preso per nulla bene la decisione di Desirée Popper di lasciare il trono di Uomini e Donne. Il ragazzo, che era molto preso dalla brasiliana, ha incassato il colpo ed è uscito dallo studio

La puntata registrata giovedì 11, giorno della scelta di Luca Onestini che ha deciso di uscire al di fuori dello studio di Uomini e Donne con la bionda Soleil Sorgè, è stata ricchissima di eventi. Oltre alla scelta c'è stato un abbandono di trono da parte della brasiliana Desirée Popper. La tronista, infatti, ha deciso di lasciare lo studio di canale 5 dichiarando a Maria De Filippi di non riuscire a vedere nei suoi corteggiatori un suo ipotetico fidanzato. Per la Popper, infatti, tutti sono alla stregua di semplici amici e così, senza voler ingannare nessuno, ha deciso di mollare. 

Mattia e lo sfogo in studio

Secondo alcune voci che circolano sul web, Desirée Popper la tronista brasiliana ha deciso di mettere un punto al suo percorso nello studio di Uomini e Donne, decidendo di abbandonare a poche settimane dalla fine del programma senza effetturare nessuna scelta. Ma prima di questa decisione aveva deciso di fare un'unica, e ultima, esterna con Mattia Marciano. I due sono stati tutto il giorno a Capri e dopo una cena molto elegante, Desirée ha chiesto alla redazione di poter proseguire senza telecamere. I due sono stati per ben due ore a chiacchierare ma non si sa cosa si siano detti. Nel momento in cui Desirée in studio annuncia di voler lasciare il programma Mattia va su tutte le furie dicendo alla tronista di star commettendo uno sbaglio. Ad intervenire ci pensa Rosa Perrotta che dice in maniera cristallina al corteggiatore di essersi fatto un film tutto suo e Mattia non può che esserne più d'accordo. Infuriato anche Mattia lascia lo studio senza salutare nessuno. 

Mattia e lo sfogo su instagram

Al momento non si sa molto della non scelta di Desirée, e in molti non credono che lei non sia interessata a nessuno nello studio quanto piuttosto nei suoi atteggiamenti hanno rivisto quello di una ragazza interessata solo ad un po' di popolarità. Nel frattempo Mattia tramite una instagram stories ha espresso tutto il suo pensiero: «Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa».