Maurizio Costanzo: "Consiglio a Belen di trasferirsi all'estero". Arriva la risposta della Rodriguez

Maurizio Costanzo avrebbe rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo in cui consiglierebbe a Belen di trasferirsi all'estero. La Rodriguez risponde così...

Botta e risposta tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez o meglio quelle che dovrebbero essere state le dichiarazioni di Maurizio Costanzo stando al settimanale Nuovo. La bella argentina, infatti, sbotta anche sul suo profilo instagram e risponde a tono a chi le chiede se le dichiarazioni di Costanzo siano vere. 

“No ragazzi, purtroppo signorotti ha già preso mille denuncie per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel così detto giornalista”.

Questa la risposte della showgirl argentina sotto una foto che, ovviamente, non aveva nulla a che vedere con tutta la vicenda.

Un “Nuovo” caso Belen

Belen che con il gossip ci va a nozza, spesso anche non volontariamente, si è ritrovata nuovamente nel circolo mediatico per il suo matrimonio finito con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Ad essere tirato in mezzo nel triangolo Belen-De Martino-Iannone, attuale compagno della Rodriguez, è stato il giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo, reo di aver rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo, diretto appunto da Signorotti (citato anche nel post da Belen). Ricordiamo che Belen è ststa anche ospite del programma l'Intervista di Maurizio Costanzo in cui i due hanno parlato tanto della sua relazione con l'ex marito De Martino e non sembrava che tra i due ci fossero degli attriti. Ora le versioni sono due: quella di Belen è che tra lei , Costanzo e consorte (Maria De Filippi) non ci sarebbe alcun attrito dal momento che spesso è stata invitata come ospite nelle rispettive trasmissioni. Ricordiamo che la De Filippi dovette quasi convincere la Rodriguez a presentare Pequenos Gigantes, quindi la versione di Belen ha un fondo di verità.

Le parole che non ti ho mai detto

Sul settimanale Nuovo è comparsa, recentemente, un'intervista al re dei talk show, Maurizio Costanzo, che si è lasciato andare anche ad alcune confidenze ammettendo che i rapporti tra la stessa Maria De Filippi e Belen Rodriguez non siano poi così idilliaci puntualizzando che sua moglie apprezzi la professionalità della sudamericana ma non il suo protagonismo. Nell'intervista si è parlato anche della storia finita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo avrebbe espresso il suo pensiero: 

«Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano».

Insomma stando a questa intervista la coppia Costanzo-De Filippi sembra essersi schierata. Ma sarà vero? Ricordiamo che Maurizio Costanzo è fuori da qualsiasi social, quindi non ci resta che attendere una sua eventuale smentita.