Belen Rodriguez: ospite fisso del piccolo schermo

Sarà Belen Rodriguez l’ospite d’onore della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show.

Giovedì 27 aprile, in seconda serata, torna sul piccolo schermo il famoso show televisivo Maurizio Costanzo Show, che per questa nuova stagione è giunto alla sua seconda puntata. Tra i tanti ospiti sul palco spicca sicuramente la presenza della bellissima conduttrice televisiva Belen Rodriguez, che rivelerà, insieme a Simona Ventura e Iva Zanicchi, le novità della nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano, programma televisivo in cui saranno presenti tutte e tre.

Il successo di Belen Rodriguez

In questi ultimi anni non si è fatto altro che parlare di lei: il suo nome compare in tutti i giornali di gossip e i vari programmi continuano a contendersela. Lei, Belen Rodriguez, sembra avere una riserva d’energia infinita. Destreggiandosi tra le passerelle delle più grandi case di moda, il piccolo schermo e il cinema, è riuscita a cucirsi addosso un grande personaggio, ormai consacrato al successo dal pubblico italiano. Ma qualcuno ricorda come ha cominciato?

Gli esordi

Arrivata in Italia nel 2004, all’età di 19 anni, la bella argentina ha cominciato a posare per alcuni brand di moda come Miss Sixty, Yamamay e John Richmond. Certamente la sua bellezza non poteva passare inosservata e sono in molti, tra i fotografi, a volerla nei propri set. Così Belen accetta di posare senza veli per alcuni calendari: tra i più famosi il pubblico si ricorderà sicuramente quelli realizzati per Vuemme e Maxim, che riscuotono un grande successo tra i lettori. La svolta, però arriva nel 2007, quando Belen viene scelta per comparire nella pubblicità della Tim, a fianco di Elisabetta Canalis e Christian De Sica. È lei la “ragazza dei sogni” che il popolo italiano desidera. L’anno dopo Belen è una delle concorrenti dell’Isola dei famosi: il pubblico se ne innamora, consacrandola definitivamente al successo.

La famosa showgirl è destinata a rimanere sul piccolo schermo ancora per molto tempo: Belen è ormai considerata una delle colonne portanti della televisione italiana. Chissà se da Maurizio Costanzo Show parlerà anche della sua relazione con il campione di motociclismo Andrea Iannone, suo attuale compagno.

Fonte foto copertina: facebook.com/belenrodriguezreal/