Gemma Galgani: è nata una stella?

Grazie a Uomini e Donne, Gemma Galgani è diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti: è ora di andare al Maurizio Costanzo Show.

La nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, giunta alla sua terza puntata, sta riscuotendo un successo grandioso. Il famoso conduttore e gli autori del programma hanno voluto sul palco i migliori personaggi di spicco di questa stagione televisiva. Giovedì 4 maggio, tra ospiti dal calibro di Gerry Scotti, Cristiano Malgioglio e Raz Degan, ci sarà anche Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne Over, diventata ormai une delle colonne portanti del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Ma cosa faceva Gemma prima del debutto nel piccolo schermo?

Il passato lavorativo di Gemma Galgani

A differenza di molte altre troniste di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha alle spalle una grande carriera lavorativa, che l’ha vita direttrice teatrale per molti anni, prima al Teatro Alfieri e poi al Teatro Colosseo di Torino. Insomma, la carriera di Gemma andava già a gonfie vele senza il bisogno di approdare sul piccolo schermo. L’idea di Uomini e Donne, è venuta alle sue sorelle, che l’hanno iscritta alle selezioni di nascosto. Quando è arrivata la telefonata, però, Gemma non ci ha pensato due volte, accettando subito l’invito.

La vita sentimentale

Probabilmente le sorelle hanno voluto farle questo regalo con l’augurio che Gemma potesse trovare finalmente l’amore della sua vita. Arrivata alla soglia dei 66 anni, la dama di Uomini e Donne può vantare un gran numero di storie, però, mai andate a buon fine. La prima, forse la più importante, risale a quando aveva 19 anni. A quell’età, Gemma si sposa con un suo coetaneo, di famiglia molto ricca. Dal carattere forte e indipendente, Gemma non sopportava di essere mantenuta e così ha deciso di troncare il giovane matrimonio, diventando una donna in carriera a tutti gli effetti.

Ora, sembra cha la donna torinese abbia finalmente trovato l’amore grazie a Uomini e Donne: ma per saperne di più non resta che sintonizzarsi, giovedì 4 maggio, su Canale 5 e vedere il Maurizio Costanzo Show.

Fonte foto copertina: facebook.com/gemma.galgani.927