“Messaggio Perfetto”: il nuovo singolo di Luca Maris uscirà il 7 aprile 2020

Quali sorprese nasconde l’ecclettico Luca Maris nel suo nuovo singolo? Scopriamo qualche piccola curiosità in attesa della sua imminente uscita.

Difficile dimenticarsi del carisma di Luca Maris, che da anni calca le scene di palchi e tv con lo stesso spirito entusiastico di quando era poco più di un bambino, trasudando positività, tenacia e speranza. Lo abbiamo visto “accendersi” con Luna e Sole, un pezzo dove l’amore per la vita e per il prossimo assume una forma prioritaria nella sua inattaccabile etica. Un sentimento puro che Luca sfoga attraverso la musica, sfruttando al meglio la sua innata inclinazione alla musica e allo spettacolo.

Oggi, dopo diversi mesi dall’uscita di Luna e Sole Luca Maris torna con un nuovo singolo intitolato Messaggio Perfetto, delicato armonico e originale, che mantiene però un saldo filo conduttore con il pezzo precedente: l’amore per l’umanità. Canzoni che si cuciono alla perfezione sui suoi principi e sul suo stile di vita, riproponendo al mondo un personaggio pieno di forza, leale e tenace, che vuole convincere il mondo a smettere di creare conflitti, imparando una volta per tutte a credere nell’amore in tutte le sue forme.

Il messaggio di Luca Maris

Cosa ascolteremo dunque martedì 7 aprile? Sentiremo un brano che lancia un messaggio autentico e puro, un inno alla gioia che vuole gridare al mondo di fermarsi un attimo, riprendere fiato e ricominciare nel modo giusto.  Eccone un’anteprima:

 

Messaggio Perfetto vuole utilizzare uno strumento forte ed imponente come la musica per invogliare tutti gli uomini ad amare incondizionatamente, gli altri e se stessi. Perché proprio da sé stessi e da ciò che ognuno fa della propria vita può nascere un mondo migliore.

 

Realizzare i propri sogni, esaudire i propri desideri, lottare onestamente per ottenere ciò che vogliamo, è ciò che ci rende capaci di amarci e di amare gli altri. Un messaggio “perfetto” in ogni sua forma che ci spinge a non seguire le correnti ma la voce del nostro cuore, anche quando la strada più semplice ci suggerisce di smettere di combattere.

 

Luca Maris: una vita dura, ma ancora più bella da amare

Luca nasce come cantautore napoletano negli anni 90. Si crea anno dopo anno una carriera nel mondo della musica, un mondo difficile, talvolta crudele con chi tanto la ama. Sono tanti i successi e le soddisfazioni ottenute da Luca, come tante sono anche state le difficoltà, professionali e personali. Il suo profilo Instagram ci mostra una parte della sua vita, ricca ed intensa come la sua musica.

Lezioni di vita che lo hanno forgiato e lo hanno reso l’uomo che è oggi. Un uomo, prima di essere un cantante, che ha superato ostacoli e difficoltà uscendone vittorioso, e che come unico scopo, oggi, ha quello di insegnare agli altri come riuscirci: con l’amore e il rispetto per la vita.