Mike Bird e Shady Cherkaoui sono fidanzati? Ecco l'indizio

Nella scuola di Amici, in special modo nella squadra bianca, sembra essere tornato il sereno con un clima più rilassato e piacevole. Scoppia anche l'amore tra due cantanti della squadra bianca..

In tanti hanno sempre pensato che tra i due cantanti della squadra bianca, Mike Bird e Shady Cherkaoui ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, anche se i due a favore di telecamera non hanno mai fatto trapelare nulla. A metterci lo zampino, questa volta, è stata la nuova coach Emma Marrone, anche lei nella nona edizione nella scuola di Amici si fidanzò con Stefano De Martino, attuale ballerino professionista di Amici. Tra Mike e Shady, quello che prima poteva essere solo un chiacchiericcio adesso è diventato un vero e proprio sospetto, dal momento che tra i due ci sono spesso coccole e abbracci. Emma, infatti, per conoscere meglio la vita privata dei propri allievi ha fatto qualche domanda in più, finché non ha chiesto a Mike se fosse fidanzato. Il cantante invece di dichiarare di essere single ha glissato dicendo che ha da poco chiuso una lunga storia, il tutto sotto gli occhi vigili di Shady. 

Shady e la gelosia per Mike

Anche se Shady e Mike non hanno ammesso di stare insieme è palese che tra i due ci sia un forte interesse, quanto meno da parte della cantante milanese. Shady, infatti, si è mostrata gelosa nei giorni passati di Nietta, la ballerina professionista della scuola per la quale Mike ha espresso dei pareri positivi da un punto di vista puramente estetico. Shady, infatti, dopo aver vinto la prova dell'Indovina Chi, nel confessionale ha espresso che il suo desiderio fosse quello di non far incontrare Bird con Nietta, salvo poi richiedere alla redazione di poter fare un'uscita con il coach Emma Marrone.

Atmosfera rilassata nella squadra dei bianchi

Dopo il tornando Morgan, sembra essere tornato il sereno nella squadra bianca di Amici. Gli allievi, infatti, sembrano essere più rilassati e a proprio agio da quando ha fatto il suo ritorno Emma Marrone come nuovo coach. Che il problema fosse davvero il modo in cui l'ex frontman dei Bluvertigo si rapportasse ai ragazzi? A giudicare dal clima che ora si respira in casetta sembra proprio di sì.