Morgan ha invitato Mike Bird a lasciare il talent di Amici. Ecco perché

Si respira una forte aria di tensione nella squadra bianca dove gli animi non sono per nulla sereni. Scontro aperto tra i cantanti e il direttore artistico Morgan. Ecco perchè

Non c'è tregua nella scuola di Amici 16, non c'è pace soprattutto per i cantanti della squadra dei bianchi che proprio non riescono a trovare un punto d'incontro con il coach Morgan. Nello specificio Mike Bird e Shady sembrano essere proprio in rotta di collisione con l'ex frontman dei Bluvertigo. Ultimo, in ordine di tempo, è lo scontro tra Morgan e Mike Bird, di nuovo. Il coach, questa volta, sembra non aver gradito alcune parole dette dall'allievo che è andato su tutte le furie. Oggetto del contendere le assegnazioni fatte da Morgan, durate la prima puntata del serale di Amici, scelte non condivise dal giovanissimo cantante. Nello specifico Mike ha sottolineato come alcune sue canzoni, che il maestro Morgan gli ha assegnato, fossero dei brani non molto conosciuti dal pubblico, ovviamente il coach non ha affatto gradito le affermazioni di Mike che è andato su tutte le furie. 

Morgan: Per me puoi lasciare il programma

Clamorosa sfuriata nella scuola di Amici 16. I ragazzi della squadra bianca quest'anno, con Morgan, hanno una bella gatta da pelare. L'ex cantante dei Bluvertigo, dopo aver detto palesemente a Shady di non voler più lavorare con lei tanto da averla affidata al prof. Boosta adesso scarica anche Mike Bird. I toni, tra i due, si sono alzati allorché Mike ha osato muovere delle critiche nella scelta delle assegnazioni dei brani nel corso della prima puntata. Il self control, nella situazione, di Bird è stato ineccepibile dal momento che ha semplicemente detto al coach di non aver insultato nessuno ma di aver espresso solo un parere. 

Le tre strade di Mike

Morgan, coach della squadra bianca di Amici 16, sembra essere arrivato al limite con l'allievo di canto Michele Merlo, conosciuto da tutti come Mike Bird. «Sei arrivato a tre strade: una che non verrai mai schierato, la seconda che scegli è di cantare Il ballo del qua qua, la terza è di andare via». Parole dure quelle usate da Morgan, nei confronti di un ragazzo che ricordiamolo ha solo 18 anni. In tanti, sui social, si sono subito schierati dalla parte del ragazzo definendo esagerata la reazione del maestro. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere la seconda puntata del serale per scoprirlo.