Morgan, coach della squadra bianca di Amici 16, decide di non lavorare più con Shady e Mike Bird ecco perché..
Morgan, il coach della squadra dei bianchi, dopo la lite furiosa con Mike Bird, ha litigato anche con Shady Cherkaoui. Il cantautore italiano, ex frontman dei Bluvertigo, ha deciso di non seguire più la cantante italo-marocchina a seguito di una reazione avuta dall'allieva durante la prima puntata del serale di Amici 16. La molla che ha fatto scattare Shady è stata la critica mossa dal giudice Ermal Meta che ha fortemente criticato la sua versione di Feeling. In seguito, per la medesima esibione, Shady è stata aspramente criticata anche dal coach della sua squadra Morgan che ha preferito salvare Mike Bird e mandare lei a rischio eliminazione. Questo ha scatenato una reazione, legittima, in Shady che è scoppiata in lacrime.
Morgan molla Shady
Morgan senza mezzi termini comunica alla giovanissima cantante Shady che ha deciso di non seguirla più e di non volerla più preparare per le future esibizioni del sabato del serale di Amici. «Dal momento che mi hai fatto arrabbiare: volevo dirti che io ti mollo e ti lascio al Prof. Boosta. Non voglio stare con chi non vuole stare con me». Impietose le parole di Morgan, come riporta anche un video pubblicato su Witty tv. Tant'è vero che Shady, all'inizio, ha pensato ad una sorta di scherzo da parte del maestro rendedosi conto solo dopo della serietà delle parole di Morgan.
Morgan contro Mike Bird
Prima ancora di lasciare Shady alle cure del prof Boosta, Morgan aveva avuto un duro scontro anche con l'altro cantante della squadra bianca: Mike Bird. Morgan anche con Mike non si è risparmiato definendo l'allievo della scuola di Amici: “presuntuoso e arrogante”. «Non sai nulla di musica. Ma chi sei? La formica vale più di te» critiche al vetriolo quelle dell'ex frontman dei Bluvertigo. Morgan, al momento, è intenzionato a seguire solo Thomas Boncompagni che cambierà idea? Staremo a vedere.