Nancy Coppola: «Raz sull’Isola mi ha offeso più volte»

Nancy Coppola, ospite a Raqdio Free Station, ha parlato del rapporto difficile avuto sull'isola col vincitore Raz e ha anche rivelato che..

Anche se la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è finita ormai da qualche settimana, gli ex naufraghi continuano tra interviste ed ospitate a parlare della loro avventura in Honduras. Tutti concordi sul fatto che Raz fosse il vero vincitore di questa edizione, e infatti il pubblico l’ha premiato, ma molti però non hanno gradito il modo spesso troppo schietto e sincero del modello israeliano di dire le cose. Nuovo attacco nei confronti del modello da parte della cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola che, ospite a Radio Free Station, non si è risparmiata a dire la propria sui comportamenti, non sempre corretti, che Degan ha assunto nei confronti suoi e degli altri naufraghi.

Nancy e le offese di Raz

«Raz è un uomo colto, io l’ho sempre apprezzato però è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione e pensa si saper fare tutto lui». Queste le parole della Coppola nei confronti del modello di nazionalità israeliana con cui, non sempre. Ha avuto un rapporto idilliaco. «Raz più volte ci ha offesi, ci ha chiamato capre. Queste cose ad una donna non si dicono, soprattutto a una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini e dai nostri figli». Nancy, dai microfoni di Radio Free Station in cui è stata ospite ha concluso, sempre parlando del modello, dicendo che purtroppo lei e Raz non si sono compresi ma che questo non ha pregiudicato il suo percorso sull’Isola dei famosi. 

Nancy e i rapporti dopo l’Isola

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi gli ex naufraghi hanno deciso di tenersi in contatto tramite un gruppo di whatsapp in cui hanno deciso di raccontarsi solo le cose, però, che hanno attinenza con la loro avventura all’Isola dei Famosi. Raz, invece, ha dichiarato che quello che vorrebbe adesso è tornare nel suo trullo in Puglia dove non prende nemmeno il telefono cellulare, insomma il modello è un solitario anche nella vita.