I TheShow si preparano a conquistare il piccolo schermo

I TheShow sbarcano sul piccolo schermo, partecipando a Nemo – Nessuno escluso.

La puntata di giovedì 6 aprile del programma televisivo Nemo – Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, sarà davvero pieno di sorprese. Tra gli ospiti della serata spiccano i TheShow, diventati famosi sulla piattaforma You Tube e ora prossimi a conquistare il piccolo schermo. Al famoso programma televisivo di Rai 2, il gruppo di ragazzi mostrerà al pubblico l’esperimento sociale realizzato davanti a una scuola elementare di Milano.

Chi sono i TheShow?

I TheShow sono un gruppo comico diventato molto popolare su You Tube, piattaforma dove questi ragazzi pubblicano costantemente video riguardanti esperimenti sociali e scherzi di ogni genere. La loro pagina You Tube ha ormai raggiunto più di un milione e mezzo d’iscritti e i loro video vengono visualizzati da più di 300 milioni di visualizzazioni. Insomma, delle cifre altissime che fanno comprendere quanto You Tube sia ormai diventato uno dei mezzi di comunicazione più importanti di questo periodo storico.

Pechino Express

Ad accrescere la fama dei TheShow è stata sicuramente la partecipazione al programma televisivo Pechino Express, che li ha visti vincitori dell’edizione 2016. Grazie a questo successo, i due giovani milanesi hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo, che così si è andato ad aggiungere a quello del web. In realtà, secondo lo stesso duo, lo “zoccolo duro” dei fan è sempre rimasto quello del web e che forse, è più probabile che siano stati loro ad avvicinare il web a PechinoExpress, più che il piccolo schermo ai TheShow. Tralasciate queste considerazioni, al canale You Tube e a Pechino Express, si deve anche aggiungere il libro Fallo – Il futuro è nelle tue mani, manuale di autostima e “sopravvivenza urbana”, scritto dal duo e dedicato a tutti i fan che li seguono ogni giorno.

Insomma, sembra proprio che la loro carriera stia andando molto bene e giovedì 6 aprile i loro numerosi fan potranno vederli direttamente sul piccolo schermo, sintonizzandosi in prima serata su Nemo –Nessuno escluso.

Fonte foto copertina: facebook.com/theshowisyou/