Nicolas Cage diventa uno snack, accade in Giappone: ecco la foto

I classici Umaibo sono stati realizzati, in versione speciale, per il mercato nipponico in occasione di Army of One, film con protagonista Nicolas Cage che è diventato un "Nicolasnack".

Di stranezze, sicuramente, ne è pieno il mondo ma quella di cui vi parliamo oggi è alquanto singolare. Direttamente dal Giappone, infatti, arrivano gli snack, chiamato Nicolastick, un Umaibo nipponico in versione speciale che permette di sgranocchiare Nicolas Cage. Avete letto bene: l’attore, infatti, è diventato uno spuntino da gustare quando meglio si crede. Perché è stata apposta la testa dell’attore su questo particolare spuntino?

Nicolasnack, un Umaibo molto speciale

I fan di Nicolas Cage potrebbero restare veramente stupiti, vedendo la faccia dell’attore stampata su uno snack. In Giappone, infatti, sono stati realizzati dei classici Umaibo – che somigliano alle patatine di mais a forma sferica nostrani – sui quali c’è la faccia di Cage. Un pausa che potrebbe risultare alquanto insolita e raccapricciante ma che nel paese asiatico sembra semplicemente normalità. Il nome di questo prodotto è Nicolasnack ed è disponibile in diversi gusti: si possono comprare nei bari, nei supermercati e presso i rivenditori autorizzati. Questi strambi snack sono anche molto economici: infatti, sono venduti alla modica cifra di sette centesimi di euro. Pertanto, chi volesse provare - almeno una volta nella vita - questo snack lo potrà fare senza problemi visto che il costo è davvero molto basso. Ne varrà la pena? Provare per credere, potremmo dire! Ecco la foto:

Nicolas Cage è uno snack per il film Army of One

Per quanto riguarda la Nicolas Cage edition, però, bisognava andare al cinema, prenotare i biglietti di Army of One – di cui l’attore è stato protagonista – per, poi, accaparrarsi il particolare snack. In Italia, il film è arrivato nei cinema nel 2016 solo su piattaforma video on demand, con un titolo totalmente diverso Io, Dio e Bin Laden. La pellicola, dopo un anno, è approdata, dunque, sui grandi schermi nipponici, con il titolo Ore no emono wa Bin Laden. Chissà quale sarà la prossima stramberia che verrà in mente a questi simpatici giapponesi che, in fatto di marketing, hanno delle idee decisamente singolari.